T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo presenta una smartband per le gambe, le cuffie TWS massaggianti e uno smartphone con la coda

Oppo sta divorando la concorrenza e la prova di ciò sono i tre dispositivi che tra ieri e oggi sta presentando i Cina. Sappiamo che il brand è tra i primi al mondo per numero di brevetti ma è difficile che tanti prodotti fin troppo stravaganti arrivino effettivamente ad essere reali. A quando pare però l’azienda ha deciso di puntare sull’imprevedibilità e ha presentato tre dispositivi davvero unici nel loro genere. Si tratta di una smartband per le gambe, delle cuffie TWS massaggianti e uno smartphone con la coda.

Oppo presenta lo smartphone della serie K, una smartband per le gambe e delle cuffie true wireless con gommino massaggiante. WOW!

Cominciamo dal primo dispositivo, il più interessante di tutti: Oppo K. Abbiamo sentito già questo nome in precedenza ma in riferimento a smartphone “normali” come il K7 o il K9. Ma adesso l’azienda cinese si è spinta oltre e ha portato questa lettera nel design di un dispositivo, davvero! Nella foto in basso vediamo il primo dispositivo mobile al mondo con la coda che ricorda la forma di una K.

oppo k: lo smartphone con la coda

Come possiamo vedere dalle immagini, il device ha una particolare forma che lo aiuta ad essere uno tra i più ergonomici in assoluto. Pensato in due varianti, una per i mancini e una per i destrimani, l’Oppo K si presenta con una scalanatura rotonda nella parte bassa dove si può andare ad infilare un dito (il mignolo in particolare).

Il secondo prodotto che ha destato molto interesse sono delle cuffie molto particolari che si chiamano Oppo Enco Air Massage. Il nome ricorda molto le ultime cuffie presentate in Cina, ma hanno un design davvero molto singolare e diverso sa questo modello.

oppo enco air massage

Leggi anche: Oppo segue Xiaomi e si prepara a costruire un’auto

Le cuffie sono dotate di una particolare testina gommosa che si muove. Questa, azionata dall’applicazione companion, permette di massaggiare il canale uditivo e di non stancare il padiglione auricolare. Capita spesso infatti, specialmente quando si utilizzano molto spesso le cuffie, di doverle togliere per qualche secondo dalle orecchie per avere un attimo di tregua. Oppo ha pensato proprio a risolvere questo problema.

Il terzo e ultimo prodotto che andremo a vedere ha dell’incredibile. Per quale motivo utilizzare una smartband è relegato al polso? Non potremo metterla alla gamba? Oppo Vitality Leg Ring si propone proprio questo scopo: misurare sulla gamba e non sul polso i parametri vitali.

oppo smartband per le gambe

È interessante notare che l’azienda non ha previsto l’utilizzo della stessa applicazione della smartband classica, ma di una nuova chiamata Tik Leg. Come è facile comprendere, non è una semplice app companion, bensì un social simile a Tik Tok: grazie ad essa potremo comparare i risultati degli allenamenti con quelli degli altri.

In offerta su Amazon

43,18€
disponibile
1 usato a partire da 43,18€
al 25 Aprile 2024 19:40
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 19:40
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo