Advertisement

La Smart TV di OPPO adotterà un design “flottante”

OPPO Watch 41mm smartwatch AMOLED 1.6" Touch Screen, GPS, NFC, Wi-Fi, 29,7 g, Nero

14 usato da 174,74€
Spedizione gratuita
Aggiornato il: 29 Ottobre 2020 16:18
disponibile
232,99 249,99

Un paio di giorni fa OPPO ha annunciato ufficialmente che terrà una conferenza per il lancio di diversi nuovi prodotti al Wisdom Life di Shanghai il 19 di questo mese. Oltre ai nuovi smartwatch e alle cuffie con cancellazione del rumore, il prodotto più atteso è probabilmente la prima smart TV di OPPO.

La Smart TV di OPPO adotterà un design “flottante”

OPPO Smart TV teaser

Oggi, il Weibo ufficiale di OPPO Life ci ha anticipato un teaser rivelando parte del design di questo televisore. OPPO ha inoltre commentato “10.19 #OPPO Smart TV# ti lasciamo con la ‘suspense’, chiedi solo se stai fluttuando!”

Non è difficile intuire dal messaggio di OPPO che la TV andrà ad adottare un design “flottante”. Inoltre, nel teaser viene mostrato che il pannello dello schermo e la parte del telaio di questo televisore sono separati, ovvero lo schermo è più grande della parte del modulo TV posteriore. Questo design permette di portare un’esperienza visiva veramente full screen quando la TV si guarda da lontano. Alcuni produttori di display hanno già adottato design simile, che ovviamente ne migliora l’aspetto estetico.

Advertisement
OPPO Smart TV teaser

Dei leak precedenti ci hanno poi suggerito che la smart TV di OPPO utilizzi una soluzione per fotocamera frontale con meccanismo a pop-up e una base argentata sotto lo schermo. La smart TV sarà disponibile nei formati da 55 e 65 pollici, utilizzerà un pannello con tecnologia Quantum Dot ed un refresh rate di 120 Hz (entrambi i televisori hanno superato la certificazione 3C con i numeri modello A65U0B00 e A55U0B00).

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday