Advertisement

OPPO Smart TV, smartwatch e cuffie TWS in arrivo il 19 ottobre

Oppo Reno 2 Z 8GB/128GB

1 usato da 250,38€
Aggiornato il: 26 Ottobre 2020 12:18
disponibile
224,00 349,90

OPPO China ha appena annunciato ufficialmente che il 19 ottobre si terrà una conferenza nella quale ci invita ad “entrare in un nuovo regno, il futuro dell’interconnessione sarà dinanzi a noi”.

OPPO Smart TV, smartwatch e cuffie TWS in arrivo il 19 ottobre

Come possiamo vedere dal poster ufficiale, OPPO porterà più di un prodotto smart all’evento di lancio. Diversi leak preced enti ci suggeriscono che due di questi faranno parte della nuova serie TV Smart S1 e R1.

Advertisement

Le smart TV di OPPO dovrebbero essere disponibili nelle dimensioni da 55 e 65 pollici, con tecnologia Quantom Dot e refresh rate di 120 Hz.

Parlando di schermi a Quantom Dot, grazie all’innovativa tecnologia dei nanocristalli a semiconduttore, si migliora in modo efficiente la gamma di colori del display, rendendo i colori più puri e luminosi e rendendo le prestazioni del colore più tese.

Attualmente ci sono due TV OPPO che hanno superato la certificazione 3C. I loro modelli sono A65U0B00 e A55U0B00, con dimensioni dello schermo rispettivamente di 55 pollici e 65 pollici. I due televisori sono prodotti da TPV Display Technology (Xiamen) Co., Ltd.

Secondo OPPO, le Smart TV rappresenteranno l’ingresso nel mondo dei contenuti familiari e integreranno i vari prodotti smart in casa.

In ogni caso, oltre alle smart TV verranno rilasciati il nuovo smartwatch da mille yuan (125€), le nuove cuffie Bluetooth Enco X e altri prodotti sviluppati in collaborazione con 30 marchi differenti.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday