OPPO Smart TV R1 Music Edition pronta al lancio con un sistema audio di altissima qualità

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Giorno 25 novembre, ovvero domani, OPPO rilascerà la Smart TV R1 Music Edition, una TV sintonizzata insieme alla nota società Dynaudio.

OPPO Smart TV R1 Music Edition pronta al lancio con un sistema audio di altissima qualità

L’OPPO Smart TV R1 in versione base è stata rilasciata lo scorso 19 ottobre, una TV caratterizzata da un prezzo economico con il modello da 55 pollici che costava 3299 yuan e quello da 65 pollici a 4299 yuan.

In termini di qualità del suono, il televisore è dotato d speaker ad alta potenza da 2x10W, che utilizzano un design di miglioramento dei bassi per creare un campo sonoro aperto. Supporta la tecnologia audio Dolby Audio e la decodifica Dolby AC-4, offrendo un’esperienza visiva di livello cinematografico.

La prossima TV sarà invece prodotta in collaborazione con Dynaudio, un’azienda specializzata in audio con base in Danimarca. La sua visione è quella riprodurre un suono più reale e bello e rendere la vita più colorata.

Si può dire che gli effetti sonori Dynaudio siano un marchio sonoro di fama mondiale, spesso presenti in auto di lusso. La collaborazione con OPPO Smart TV R1 porterà anche un importante aggiornamento nella qualità del suono. L’OPPO Smart TV R1 è posizionato per essere conveniente, quindi il prezzo non sarà troppo alto.

Oltre alla qualità del suono, l’ OPPO Smart TV R1 Music Edition sarà dotata di un design a schermo intero 4K, con un rapporto schermo-corpo del 96%, che supporta un’ampia gamma di colori DCI-P3 del 93% e la potente tecnologia di compensazione del movimento MEMC.

1 usato da 204,51€
204,51 299,99
Disponibile
7 Dicembre 2021 04:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 7 Dicembre 2021 04:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo