Advertisement

OPPO Smart TV: Anticipata collaborazione con il marchio danese Dynaudio

NEW - OPPO Reno4 Z 5G Dew White 8GB + 128GB

Aggiornato il: 29 Ottobre 2020 20:18
disponibile
373,91

Dopo averci mostrato la smart TV per la prima volta un paio di giorni fa, oggi OPPO ci ha anticipato nuovamente il prodotto in arrivo rivelando una delle feature che troveremo a bordo. Come avrete già capito dal titolo e dall’immagine di copertina, questa feature si chiama Dynaudio; andiamo a scoprirne di più!

OPPO Smart TV: Anticipata collaborazione con il marchio danese Dynaudio

smart tv oppo smart tv

Per chi non lo conoscesse, Dynaudio è un marchio di punta con base in Danimarca specializzato nel settore audio. La sua attrezzatura audio è già utilizzata da quattro emittenti televisive cinesi, tra cui CCTV, ed è anche il produttore dell’impianto audio standard una delle vetture sportive più costose al mondo: la Bugatti Veyron.

Si tratta quindi di un marchio di qualità del nord Europa, noto per la sua instancabile ricerca di una riproduzione del suono originale e un’esperienza di ascolto unica.

Advertisement

Chiaramente il teaser suggerisce che Dynaudio parteciperà alla messa a punto del sistema audio della smart TV di OPPO. Ciò significa che possiamo aspettarci delle prestazioni audio senza compromessi.

Per quanto riguarda il resto, negli ultimi giorni abbiamo appreso che l’ OPPO Smart TV andrà ad utilizzare un design con schermo flottante che avrà una risoluzione di 4K e refresh rate di 120 Hz.

Adesso aspettiamo di scoprire tutti gli altri dettagli alla presentazione ufficiale già fissata per il 19 ottobre.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday