OPPO annuncia la sua prima smart camera: rileva automaticamente il pianto di un bambino

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Come sappiamo, il 10 agosto OPPO terrà una conferenza di lancio per la serie OPPO Watch 3. Bene, oltre al nuovo smartwatch, OPPO presenterà anche la sua prima smart camera con un prezzo di partenza di 179 yuan (26 euro).

OPPO annuncia la sua prima smart camera: rileva automaticamente il pianto di un bambino

Secondo i rapporti, questa fotocamera supporta una risoluzione di 4MP (2560×1440), una ampia apertura focale di F1.6, un obiettivo in vetro rivestito, un sensore super sensibile retroilluminato BSI, una maggiore trasmissione della luce e migliore imag ing.

Il nuovo prodotto supporta la visione notturna e la funzione a colori in condizioni di scarsa illuminazione. In particolare è dotato di lampada a infrarossi da 940 nm ed è possibile registrare immagini a colori in condizioni di scarsa illuminazione grazie al sensore CMOS super sensibile.

Inoltre, questa fotocamera smart ha anche una tecnologia di monitoraggio del pianto AI e riproduzione della musica, quindi può identificare il pianto del bambino in base a uno specifico spettro sonoro e riproduce della musica per calmare il bambino.

Di fatto, l’ OPPO Smart Camera ha una potente potenza di calcolo incorporata, in grado di rilevare con precisione le forme umane, riconoscere volti e messaggi push, tracciare automaticamente e avviare chiamate in tempo reale verso lo smartphone.

Questa fotocamera può anche essere interconnessa con il sistema Color OS. Gli utenti possono non solo controllare la fotocamera con uno smartphone o un tablet OPPO, ma anche visualizzare la fotocamera attraverso una TV OPPO.

28 usato da 55,29€
74,99 99,99
Disponibile
12 Agosto 2022 10:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 12 Agosto 2022 10:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo