T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo lancia il concorso per aspiranti artisti Renovators 2021

Oppo lancia Renovators 2021 per aspiranti artisti, un concorso per gli amanti dell’arte e della tecnologia di tutto il mondo, che incoraggia i giovani artisti a liberare la loro creatività e presentare le possibilità della tecnologia attraverso l’arte. Uno dei partner della piattaforma è l’Accademia delle arti di Ilya Repin di San Pietroburgo. Non è la prima volta che il brand si schiera dalla parte dell’arte, ma andiamo a vedere i dettagli di questa nuova iniziativa che ha luce in Cina.

Oppo lancia il concorso per aspiranti artisti Renovators 2021: tre categorie d’arte che permettono di coinvolgere i fan più incalliti

Attraverso il programma internazionale Oppo Renovators 2021, l’azienda creerà una comunità attiva in cui gli aspiranti artisti possono ricevere guida e ispirazione da artisti rinomati. Inoltre, i giovani talenti avranno l’opportunità di mostrare il loro lavoro su piattaforme internazionali e si aprirà un’opportunità di carriera.

Il tema di Oppo Renovators quest’anno è molto semplice. Il programma prevede due categorie di concorsi professionali nell’ambito del tema della luce: ART TECH e ART TOY e Ritratto fotografico. Nella categoria ART TECH, i giovani artisti possono ritrarre la fusione di tecnologia e arte, e in ART TOY, sono invitati a presentare le proprie immagini della mascotte Oppo Ollie.

oppo renovators 2021

Oltre a premi e riconoscimenti, le opere selezionate per Renovators 2021 saranno presentate al London Design Festival e alla World’s Fair di Dubai. Inoltre, le migliori opere riceveranno un’esposizione permanente alle mostre online globali. La giuria comprenderà il famoso designer Kashiva Sato, il co-fondatore della videoarte Gary Hill, l’artista audiovisivo Ryochi Kurokawa e il consulente di branding Tommy Lee.

Per partecipare a Oppo Renovators 2021, c’è tempo per inviare il proprio lavoro entro il 29 agosto 2021. I risultati del concorso saranno resi noti il ​​18 settembre 2021. Per ulteriori informazioni su OPPO Renovators 2021, visita il sito web dell’evento.

In offerta su Amazon

136,18€
disponibile
2 usato a partire da 136,18€
al 26 Aprile 2024 17:40
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 17:40
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo