OPPO Reno9 Pro+ 5G certificato da Bluetooth SIG: tutto quello che sappiamo

I rumor delle ultime settimane suggeriscono che la serie Reno9 di OPPO includerà tre smartphone: il Reno9, Reno9 Pro e Reno9 Pro+ 5G. Bene, il Reno 9 Pro+ 5G, ha appena ricevuto la certificazione Bluetooth SIG prima del suo lancio ufficiale.

OPPO Reno9 Pro+ 5G certificato da Bluetooth SIG: tutto quello che sappiamo

La certificazione Bluetooth SIG ci mostra uno smartphone OPPO con numero di modello PGW110, il che dovrebbe puntare proprio all’OPPO Reno9 Pro+ 5G.

Di fatto, uno smartphone con numero di modello PGW110 era stato precedentemente individuato su Geekbench. Il sito di benchmarking ci mostrava che lo smartphone sarà alimentato dal chipset di punta Qualcomm Snapdragon 8+ Gen1 abbinato a 16 GB di RAM. Per quanto riguarda la certificazione Bluetooth SIG, questa conferma soltanto che il dispositivo si baserà su Bluetooth V5.2 per la sua connettività wireless.

Per quanto riguarda le altre specifiche, il dispositivo sfoggerà un display OLED da 6,7 ​​pollici con supporto per una frequenza di aggiornamento rapida fino a 120Hz e risoluzione pixel FullHD+. È stato inoltre riferito che utilizzerà un display curvo.

Per le foto, l’OPPO Reno9 Pro+ 5G avrà una tripla fotocamera posteriore con una fotocamera principale Sony IMX890 da 50 megapixel accoppiata con una ultrawide secondaria da 8 megapixel e una fotocamera terziaria da 2 megapixel. Mentre davanti dovremmo trovare una fotocamera per selfie da 32 megapixel.

Infine, lo smartphone avrà una batteria da 4700 mAh con supporto per la ricarica rapida cablata SuperVOOC da 80 W.

3 usato da 275,99€
339,90 349,99
Disponibile
21 Novembre 2022 16:41
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 21 Novembre 2022 16:41

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo