OPPO Reno9 visto dal vivo per la prima volta: molto simile a Reno8

Il phone maker cinese OPPO è apparentemente vicino al lancio del suo prossimo OPPO Reno9. Diversi leak ne hanno già rivelato le specifiche e la confezione, mentre oggi un leak sembra svelarci il suo design finale.

OPPO Reno9 visto dal vivo per la prima volta: molto simile a Reno8

L’aggiornamento arriva dal leakster cinese Digital Panda che su Weibo (il Twitter cinese) ha appena rilasciato le prime foto reali del dispositivo.

Dalle foto possiamo vedere che il design del modulo della fotocamera posteriore è uguale a quello dell’immagine trapelata in precedenza. In particolare ha un design della fotocamera con due ritagli per fotocamera grande e uno piccolo e un flash LED a forma di anello. Lo smartphone ha anche un flash aggiuntivo, che probabilmente avrà una temperatura di colore diversa. Secondo dei leak precedenti, lo smartphone potrebbe essere dotato di un sensore primario da 64 MP. Davanti troviamo invece un foro centrale che ospita la fotocamera selfie.

In quanto alle performance, l’ OPPO Reno9 sarà alimentato dal chipset Snapdragon 778G, mentre la versione Pro dovrebbe essere dotata del chipset MediaTek Dimensity 8100 e adottare un sensore Sony IMX766 da 50 MP al posto di quello da 64MP sulla versione non Pro. Entrambi gli smartphone dovrebbero essere dotati di batterie con capacità di 4.500 mAh.

L’OPPO Reno9 dovrebbe debuttare in Cina entro la fine dell’anno.

2 usato da 311,55€
311,55 349,90
Disponibile
27 Gennaio 2023 21:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 27 Gennaio 2023 21:18

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo