OPPO Reno8 Pro+ compare sul database TENAA: ecco le sue caratteristiche principali

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Lunedì prossimo OPPO terrà un evento in patria dove presenterà la nuova serie di smartphone Reno8, di fascia media. Il modello OPPO Reno8 Pro+ rappresenta il dispositivo di punta, e proprio in queste ore ha fatto la sua comparsa sul database TENAA. Andiamo a scoprire tutti i dettagli scovati.

OPPO Reno8 Pro+: scheda tecnica

Visti gli elementi tecnici di questo smartphone, possiamo dire che sarà una piacevole sorpresa per la fascia dei midrange. OPPO RENO 8 Pro+ si presenta innanzitutto con un display AMOLED da 6,7″

a risoluzione FHD+ da 1080 x 2412 pixel con refresh rate pari a 120 Hz, sensore di impronte integrato e una fotocamera punch hole centrale da 32 MP.

I render (apprezzabili nell’immagine di copertina dell’articolo), mostrano un device con cornici ottimizzate. Nel retro c’è un modulo triplo, con sensore principale da 50 MP, un ultra grandangolare da 8 MP e un sensore macro da 2 MP.

Dal punto di vista delle prestazioni, monta sotto la scocca un processore MediaTek Dimensity 8100, abbinato a tagli di memoria da 8/12 GB e 128/256 GB di storage interno. La batteria è da 4500 mAh e c’è il supporto alla ricarica rapida da 80W. Lato software, ecco Android 12 con ColorOS12. Del prezzo non sappiamo ancora nulla.

Aggiornato il: 3 Luglio 2022 17:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo