OPPO Reno7 Pro beccato dal vivo: schermo flat e mento molto sottile

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Come da report precedenti, il produttore di smartphone OPPO dovrebbe rilasciare la serie Reno7 alla fine di questo mese. Secondo i leak la serie dovrebbe includere tre modelli, ovvero Reno7 SE, Reno7 e Reno7 Pro. Mentre ci sono dei dubbi sull’esistenza di un Reno7 Pro+.

OPPO Reno7 Pro beccato dal vivo: schermo flat e mento molto sottile

Oppo reno7 pro

In ogni caso, oggi un’immagine trapelata online in Cina ci mostrerebbe il design frontale del prossimo Reno7 Pro. L’immagine ci mostra che lo smartphone arriverà con un foro posizionato nell’angolo in alto a sinistra. Mentre il mento (il bordo inferiore) del dispositivo risulta molto sottile.

Inoltre, vediamo una importante differenza del Reno7 Pro rispetto al Reno6 Pro, ovvero la presenza di un display piatto, dato che come sappiamo il Reno6 Pro sfoggiava uno schermo con bordo curvo.

Per quanto riguarda le specifiche, il noto leakster cinese Digital Chat Station ha rivelato che il Reno7 Pro sarà dotato di un display a 90Hz e sarà alimentato dal chipset Snapdragon 778G.

È probabile che sia dotato di una fotocamera posteriore da 64 megapixel e di una batteria da 4.500 mAh e che supporti la ricarica rapida da 60 W.

Il Reno7 sarà invece alimentato dal Dimensity 900, avrà una fotocamera principale da 64 megapixel e una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 33 W.

399,00
Disponibile
29 Novembre 2021 09:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 29 Novembre 2021 09:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo