T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OPPO Reno7: nuovo leak conferma che avrà una fotocamera di qualità superiore

Il mese scorso sono trapelati i primi rumor sulla prossima serie OPPO Reno7 grazie al noto leakster cinese Digital Chat Station. Oggi, sempre lo stesso leakster ha diffuso alcuni dettagli sul sistema di fotocamere che andremo a trovare sulla serie.

OPPO Reno7: nuovo leak conferma che avrà una fotocamera di qualità superiore

OPPO Reno6 Pro europa

Secondo Digital Chat Station, la serie OPPO Reno7 utilizzerà sensori per fotocamere di grandi dimensioni. In particolare rivela che l’OPPO Reno 7 nella versione base sarà dotato di un sensore primario Sony IMX766 da 50 MP con una dimensione di 1/1,56 pollici.

Questo sarebbe un importante upgrade rispetto all’OPPO Reno6 e l’OPPO Reno6 Pro che invece adottano un sensore principale OmniVision OV64B da 64 MP di qualità inferiore e che ha una dimensione più piccola di 1/2 pollici, il quale aveva deluso abbastanza. Quindi si spera che i nuovi sensori migliorati sulla prossima generazione portino miglioramenti.

Ricordiamo che precedenza, lo stesso leakster aveva rivelato che l’OPPO Reno7 standard presenterà un telaio in metallo e un foro nell’angolo in alto a sinistra come il suo predecessore. Ha anche detto che avrà una configurazione a tripla fotocamera e un anello LED di notifica.

Infine, secondo il blogger Digital Chat Station, l’OPPO Reno7 andrà a competere con il Vivo S12, un altro smartphone che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.

In offerta su Amazon

353,31€
disponibile
12 usato a partire da 353,31€
al 23 Aprile 2024 13:32
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 23 Aprile 2024 13:32
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo