T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo Reno6 Z 5G: pubblicato online un video di unboxing

Continuano le indiscrezioni sul prossimo Oppo Reno6 Z 5G. Dopo essere stato mostrato nelle prime immagini pubblicate su Twitter da Evan Blass, il device di prossima uscita torna a mostrarsi in un video unboxing pubblicato dal canale YouTube Vy Vo Xuan. Contestualmente, il tipster ha rivelato la maggior parte dei dettagli della scheda tecnica dello smartphone.

OPPO Reno6 Z 5G si mostra nuovamente

Mancano solo due giorni al 21 luglio, giorno in cui in Thailandia verrà presentato Oppo Reno6 Z 5G. E a 48 ore dalla presentazione, il canale YouTube Vy Vo Xuan ha mostrato il device in un video unboxing dettagliatissimo. La confezione dello smartphone è blu e include il dispositivo, un caricabatterie da 30 W, un cavo USB di tipo C e un paio di auricolari cablati.

Oppo Reno6 Z 5G avrà un display AMOLED perforato da 6,43″ con risoluzione FHD+. Il display fungerà anche da scanner di impronte digitali in-display, per una maggiore sicurezza dei dati degli utenti. Per quanto riguarda il comparto fotocagrafico, il device disporrà di una selfie camera da 32 MP e di un sistema di camera posteriore a tripla lente, con sensore principale da 64 MP, una grandangolare da 8 MP e un sensore macro da 2 MP.

Lato prestazioni, monterà un processore MediaTek Dimensity 800U, abbinato a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Inoltre, Oppo Reno6 Z 5G supporterà la RAM virtuale fino a 3 GB.

Adesso non resta che attendere il giorno della presentazione, in cui verranno anche chiariti i dubbi riguardanti la disponibilità e il lancio per i mercati globali. Ecco di seguito il video dell’unboxing:

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo