T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OPPO Reno6 Series: confermato il lancio per il 27 maggio

Oggi il produttore di smartphone cinese OPPO ha annunciato che rilascerà la nuova serie OPPO Reno6 il 27 maggio.

OPPO Reno6 Series: confermato il lancio per il 27 maggio

Secondo le informazioni trapelate in precedenza, la serie OPPO Reno6 comprenderà tre modelli: OPPO Reno6, OPPO Reno6 Pro e OPPO Reno6 Pro+.

Tra questi, l’OPPO Reno6 sarà il primo smartphone sul mercato con il processore MediaTek Dimensity 900, questo chip si basa sulla tecnologia avanzata di produzione a 6nm, utilizzando un’architettura della CPU a otto core, tra cui due core di grandi dimensioni Cortex-A78 a frequenza massima da 2,4 GHz e sei core Cortex A55 con frequenza di 2,0GHz ad alta efficienza energetica. Il chip è poi dotato di GPU Mali-G68 MC4, processore APU MediaTek di terza generazione AI ad alta efficienza energetica e supporta la memoria LPDDR5 e la memoria flash UFS 3.1.

OPPO Reno6

Oltre al primo MediaTek Dimensity 900, OPPO Reno6 Pro sarà dotato del processore di punta Dimensity 1200 e OPPO Reno6 Pro+ sarà dotato del processore di punta Qualcomm Snapdragon 870.

Rispetto alla generazione precedente, le prestazioni della serie OPPO Reno6 saranno quindi notevolmente migliorate, con il Reno6 Pro+ che sarà il modello più potente della serie OPPO Reno.

Inoltre, i tre modelli supportano tutti la ricarica flash ultra rapida da 65 W e tutti continuano il design sottile e leggero della generazione precedente. Il prezzo di partenza stimato è compreso tra 2500-3000 yuan (320-380€).

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo