Advertisement

OPPO Reno6 Pro e Reno6 Pro+ certificati: ecco le specifiche principali

Due nuovi smartphone marchiati OPPO sono appena stati beccati online di recente, si tratta molto probabilmente di dispositivi della serie Reno, in questo caso OPPO Reno6 Pro e Reno6 Pro+.

OPPO Reno6 Pro e Reno6 Pro+ certificati: ecco le specifiche principali

Sono inoltre stati rivelati alcuni parametri di entrambi gli smartphone che in generale sono molto simili tra di essi. Abbiamo infatti dei display curvi di tipo AMOLED da 6,55 pollici con un foro per la fotocamera frontale nell’angolo in alto a sinistra. Il display ha una risoluzione di 2400 × 1080 e supporta una frequenza di aggiornamento massima di 90 Hz.

Sappiamo anche che i due dispositivi saranno entrambi equipaggiati con una batteria da 4500 mAh con il supporto per una ricarica rapida cablata da 65W.

Advertisement

Le differenze le troviamo invece per quanto riguarda il chipset. Il Reno6 Pro è infatti dotato del processore MediaTek Dimensity 1200, con l’ OPPO Reno6 Pro+ che invece sarebbe dotato del processore Snapdragon 870 di Qualcomm. Mentre del Reno6 in versione standard non conosciamo ancora il chipset ma si ipotizza che avremo a che fare con un MediaTek Dimensity 1100 o uno Snapdragon 768G

Ricordiamo infine che la serie Reno è sempre stata sottile e leggera, e anche questa volta dovrebbe essere così. Lo spessore di Reno6 Pro è infatti di 7,6 mm, mentre lo spessore del Reno6 Pro+ è 7,99 mm.

Aggiornato il: 13 Giugno 2021 04:18
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo