Oppo Reno6 e 6 Pro sono ora disponibili su Amazon

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Dopo essere stati ufficialmente presentati con un video-evento cinque giorni fa, adesso Oppo Reno6 e 6 Pro sono anche disponibili all’acquisto su Amazon. Inizialmente non erano stati inseriti all’interno della piattaforma, ma adesso potete vedere le pagine prodotto dedicate. Andiamo a scoprire tutti i dettagli (e specialmente il prezzo).

Oppo Reno6 e 6 Pro: disponibilità immediata su Amazon

La versione base, Oppo Reno6, arriva qui da noi con display AMOLED FHD+ da 6,43″, processore MediaTek Dimensity 900 octa-core a 2,4 GHz e 8 GB di RAM. All’interno della sua scheda tecnica, ampiamente sviscerata, spicca in particolare la feature fotografica Bokeh Flare Portrait Video, utile per realizzare video con ristretta profondità di campo. Ottime anche le funzioni AI Highlight Video e la Ultra Steady, che rendono i filmati più luminosi e stabili.

Per quanto riguarda invece Oppo Reno6 Pro, il processore che monta è più potente: può contare infatti su uno Snapdragon 870. Da menzionare anche la batteria maggiorata e alcune fotocamere aggiuntive rispetto al modello base.

Ma ora veniamo al prezzo e alla disponibilità: Oppo Reno6 e Oppo Reno6 Pro possono essere acquistati su Amazon fin da subito. il primo costa 490 euro, il secondo 778 euro. Vi lasciamo di seguito i link per procedere all’ordine direttamente sul colosso e-commerce.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo