Advertisement

OPPO Reno5 Pro+ Artist Limited Edition con tecnologia elettrocromica ufficiale in Cina

Dopo diverse settimane dalla presentazione della serie OPPO Reno5, il marchio cinese ha appena lanciato il nuovo Reno5 Pro + Artist Limited Edition. Lo smartphone da oggi in vendita in Cina ha un prezzo di 4499 yuan (570€) per la versione con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

OPPO Reno5 Pro+ Artist Limited Edition con tecnologia elettrocromica ufficiale in Cina

Secondo i dati ufficiali, l’ OPPO Reno5 Pro + Artist Limited Edition è stato creato congiuntamente da OPPO e dall’artista visivo di Los Angeles Joshua Vides. Si tratta del primo smartphone con back cover prodotta utilizzando la tecnologia elettrocromica in serie.

Come alcuni di voi sapranno, OPPO lavora su questa tecnologia dal 2017 e dopo più di tre anni di duro lavoro e dopo aver superato innumerevoli problemi tecnici e accumulato più di 100 brevetti, il marchio ha sviluppato in modo innovativo un materiale organico a piccole molecole allo stato gel e flessibile elettrico. Producendo in serie il primo film elettrocromico nel settore della telefonia mobile.

Advertisement

Lo spessore della membrana elettrocromica flessibile è solo di circa 0,15 mm e il peso è di circa 1,5 g. Si ha quindi un buon miglioramento rispetto allo spessore di diversi centimetri e al peso di diversi chilogrammi dei tipici materiali elettrocromici liquidi e solidi.

Per quanto riguarda le specifiche interne, l’ OPPO Reno5 Pro + Artist Limited Edition utilizza uno schermo da 6,55 pollici a 90 Hz, è dotato di processore Qualcomm Snapdragon 865, fotocamera quadrupla posteriore da 50 MP + 16 MP + 13 MP + 2 MP, batteria da 4500 mAh e supporto per la ricarica flash da 65W.

OPPO A91

6 usato da 202,31€
Spedizione gratuita
Aggiornato il: 26 Febbraio 2021 16:18
disponibile
229,90 329,00
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo