T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OPPO Reno5 Pro+ 5G ufficiale con sensore Sony IMX766 e Snapdragon 865

Dopo avercelo anticipato alla presentazione della serie Reno5 di una settimana fa, il produttore di smartphone cinese OPPO ha appena lanciato ufficialmente il nuovo OPPO Reno5 Pro+ 5G; andiamo a scoprirne di più!

OPPO Reno5 Pro+ 5G ufficiale con sensore Sony IMX766 e Snapdragon 865

OPPO Reno5 Pro+ 5G

L’ OPPO Reno5 Pro+ 5G ha la fotografia come il suo punto forte grazie al nuovissimo sensore Sony IMX766 che troviamo a bordo del dispositivo. Questo sensore è stato sviluppato in una collaborazione tra OPPO e Sony e almeno sulla carta le sue specifiche sembrano eccezionale. Secondo OPPO infatti, il nuovo sensore è in grado di assorbire il 63,8% di luce in più rispetto al sensore IMX586. Questo si traduce in foto e video più luminosi e chiari. Il sensore ha anche dei pixel più grandi da 1.0μm e una dimensione di circa 1/1.56 pollici.

Oltre alla fotocamera principale da 50MP, lo smartphone è dotato di altri tre sensori sul retro. Questi includono un obiettivo ultra grandangolare da 16 megapixel, un teleobiettivo da 13 megapixel (con uno zoom ibrido 5x) e un sensore macro da 2 megapixel. Per le selfie troviamo invece un singolo sensore da 32MP all’interno di un foro sul display.

Il display appena menzionato ha una dimensione di 6,5 ​​pollici, risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 90 Hz.

L’ OPPO Reno5 Pro+ 5G è alimentato da un Qualcomm Snapdragon 865, accoppiato con un massimo di 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Il dispositivo integra poi una batteria da 4.500 mAh che supporta una ricarica rapida fino a 65 W.

Infine, per quanto riguarda il prezzo, lo smartphone ha un prezzo di partenza di 3999 Yuan, sui 500 euro, per la versione con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Le vendite inizieranno il 29 dicembre 2020.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo