T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OPPO Reno5 5G fa una capatina su 3C: confermata ricarica rapida a 65W

Dopo averlo visto al nudo su TENAA, il prossimo OPPO Reno5 5G torna nuovamente a far parlar di sé sul sito di certificazione 3C.

OPPO Reno5 5G fa una capatina su 3C: confermata ricarica rapida a 65W

Lo smartphone sarebbe infatti stato individuato sulla piattaforma di certificazione con i numeri di modello PEGM00 e PEGT00. Insieme ai numeri modello scopriamo poi che il dispositivo andrà ad equipaggiare una ricarica veloce con potenza massima di 65W. Quindi identico all’ OPPO Reno4 5G rilasciato l’anno precedente.

Per quanto riguarda le altre specifiche, come abbiamo scoperto l’altro giorno, l’ OPPO Reno5 5Gun dovrebbe adottare un display di tipo OLED da 6,43 pollici e una fotocamera principale da 64 MP. Mentre secondo alcuni leak ad alimentare il tutto troveremo il prossimo chipset Snapdragon 775G (che farà il suo debutto), come anche una batteria di capacità media da 4.300 mAh.

Per il resto, lo smartphone arriverà quasi sicuramente con il nuovo sistema operativo Android 11 sin dal lancio, rendendolo il primo dispositivo di OPPO con questo OS. Si ipotizza poi che verrà lanciato tra il mese di dicembre e gennaio siul territorio cinese. Infine, i colori dovrebbero essere quattro in totale: Starry Dream, Aurora Blue, Moonlight Black e Star Wish Red.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo