Advertisement

Oppo Reno4: Trapela il primo render della parte frontale

Come abbiamo appreso qualche giorno fa, gli Oppo Reno4 e Reno4 Pro verranno presentati ufficialmente giorno 5 giugno in Cina. Nelle ultime settimane, diversi leak dal paese asiatico ci hanno confermato alcune delle specifiche che andremo a trovare sui due dispositivi, mentre rimangono ancora dei dubbi per quanto riguarda il design.

Oppo Reno4: Trapela il primo render della parte frontale

Oppo Reno4

Ci riferiamo in particolare al design della parte frontale, in quanto quella posteriore è già stata mostrata in diversi report. Bene, oggi andiamo a vedere proprio quella grazie ad un nuovo leak appena pervenuto.

Il famoso blogger cinese Digital Chat Station avrebbe infatti rilasciato quella che secondo lui è un’immagine dello schermo del prossimo Oppo Reno4. Questa immagine ci mostra un dispositivo con dei bordi superiori e laterali abbastanza sottili, anche se quello inferiore sembra abbastanza spesso per un dispositivo del 2020. Mentre all’interno del display troviamo due fotocamere in un foro a pillola in alto a sinistra. Le due fotocamere dovrebbero avere risoluzioni di 32MP e 2MP, con il secondo che dovrebbe servire come sensore di profondità per scattare foto con l’effetto bokeh.

Oppo Reno4

La foto ci conferma inoltre, ancora una volta, il design del retro, con tre fotocamere in totale. Quindi un leggero passo indietro rispetto alle tipiche quattro che troviamo su moltissimi smartphone di recente produzione. Queste dovrebbero includere (sulla versione Pro) una primaria da 48MP, una secondaria da 13MP con obiettivo ultra wide ed una terza con risoluzione 12MP e obiettivo telefoto. La versione base andrà invece ad adottare una secondaria da 8MP ed un sensore di profondità da 2MP.

Advertisement

Nelle settimane precedenti abbiamo appreso che sia l’ Oppo Reno4 che il Reno4 Pro saranno due dispositivi 5G alimentati dal chipset Qualcomm Snapdragon 765G. Inoltre, diversi rumor suggeriscono che il Reno4 Pro andrà ad adottare uno schermo da 6,55 pollici con bordi curvi; mentre il Reno4 avrà un display da 6,43 pollici e sarà ricoperto con un vetro da 3,5D.

Entrambi gli smartphone della serie Reno4 supporteranno una ricarica rapida da 65 W e saranno dotati di batterie da 4.000mAh. Per quanto riguarda la memoria avremo 8 GB di RAM e 128 GB di storage; con il Pro che sarà configurabile con un massimo di 12 GB di RAM e 256 GB di memoria.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday