Advertisement

Oppo Reno4 Pro messo a listino su JD.com, ecco le prime foto ufficiali

Come sappiamo ormai da un paio di settimane, il 5 giugno si terrà la presentazione della nuova serie Reno4. Questa includerà sia l’ Oppo Reno4 base che la versione Pro. Bene, oggi, a seguito di alcuni leak che ci mostravano lo smartphone dal vivo, sono arrivate anche delle immagini ufficiali dallo store JD.com che ci permettono di dare un ulteriore sguardo da vicino ad almeno uno dei due dispositivi, l’ Oppo Reno4 Pro.

Oppo Reno4 Pro messo a listino su JD.com, ecco le prime foto ufficiali

Oppo Reno4 Pro

Cominciamo quindi con il Reno4 Pro nella bellissima colorazione Crystal Red con un rosso sfumato e la scritta “Reno Glow” sul retro. Dicitura che avevamo già visto in precedenza in alcuni leak. Per il resto sembrano confermati i bordi curvi sullo schermo, la singola fotocamera anteriore in alto a s inistra e le tre fotocamere a semaforo sul retro.

Advertisement

Oppo Reno4 Pro

Lo stesso vale per la versione Blue. Anche qui troviamo un blu sfumato con del bianco e lo slogan “Reno Glow”. Al momento non siamo sicuri se la scritta sia soltanto una scelta estetica per far riconoscere velocemente il dispositivo, o se in realtà ci sarà qualche effetto visivo quando siamo al buio in quanto la parola “glow” significa “splendere” sopratutto in condizioni di poca luce.

Oppo Reno4 Pro

Per quanto riguarda le specifiche, queste le conosciamo da diversi giorni. Il Reno4 Pro arriverà con un pannello AMOLED da 6,55 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90Hz e un unico foro con fotocamera frontale da 32 MP. Sul retro, avremo una fotocamera principale da 48MP con stabilizzazione ottica, un teleobiettivo da 13 MP ed una fotocamera ultra wide da 12 MP.

Sul sito nel quale è stato pubblicato il prodotto notiamo inoltre la presenza di due varianti da 8/128 GB e 12/256 GB di memoria. Mentre il sistema operativo a bordo sarà ColorOS 7 basato su Android 10.

Oppo Reno4 Pro

Infine, il brand ha confermato sul social cinese Weibo che la serie Reno4 arriverà con un caricabatterie rapido SuperVOOC 2.0 da 65 W per una carica di 5 minuti che basterà per 4 ore di utilizzo; mentre una carica completa richiederà soltanto 30 minuti.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday