Advertisement

OPPO Reno4 Pro in arrivo in una nuova artist edition by James Jean

OPPO ha appena annunciato ufficialmente l’arrivo di una nuova edizione speciale per l’ OPPO Reno4 Pro lanciato un paio di mesi fa (da non confondere con la sua versione global).

OPPO Reno4 Pro in arrivo in una nuova artist edition by James Jean

OPPO Reno4 Pro james jean

Il nuovo smartphone nasce da una collaborazione tra il marchio e James Jean, un pittore, illustratore e designer grafico, tra gli innovatori e principali rappresentanti della lowbrow art.

La notizia arriva direttamente da Weibo, ovvero il Twitter cinese, dove OPPO ha condiviso un messaggio che dice: “L’artista James Jean @JamesJeanStudio in collaborazione con OPPO annuncia il Reno4 Pro Artist Limited Edition Summer Adventure, ci vediamo lunedì.”

Quindi secondo quanto detto su Weibo e giudicando dalle immagini, il tema del dispositivo sarà “Summer Adventures”, ovvero “avventure estivi”. Vediamo in particolare varie creature marine e pattern stilizzati sul teaser, che potrebbero suggerire l’arrivo di una nuova back cover con questa fantasia.

OPPO Reno4 Pro james jean

Dipinto di James Jean

Per quanto riguarda il resto del design e le specifiche, queste dovrebbero rimanere invariate rispetto alla versione standard. Questo significa che troveremo un pannello Super AMOLED E3 da 6,5” con una risoluzione di 1.080 x 2.400 px, accoppiato ad una frequenza di aggiornamento di 90Hz e una frequenza di campionamento del touch di 180Hz.

Advertisement

Lo smartphone è poi è alimentato da un Qualcomm Snapdragon 765G, memoria RAM da 8GB o 12 GB e spazio di archiviazione da 128 o 256 GB. Le fotocamere comprendono una frontale da 32MP, e tre posteriori da 48MP per la principale, 12MP per ultra wide angle e 13MP per quella con zoom telefoto 3x. Infine, troviamo una batteria da 4000mAh con supporto alla ricarica flash a 65W.

L’OPPO Reno4 Pro è stato rilasciato in Cina in una versione da 8GB di RAM e 128GB di memoria in vendita al prezzo di 3799 yuan (474€), mentre il modello con 12GB di RAM e 256GB di storage costa 4299 yuan (536€). Ci aspettiamo dei prezzi leggermente più elevati per le nuove artist editions; ne avremo la certezza lunedì prossimo.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday