Advertisement

Nuovo Reno in arrivo: si chiama Oppo Reno3 A ed è un super mid-range

L’ultimo periodo per Oppo è stato molto molto movimentato. Gli smartphones che ha fatto uscire in Cina solo tanti: forse aspettava la fine dell’epidemia per farlo, chissà. Quelli che abbiamo visto in precedenza sono tutti appartenenti alla serie A, ma quello che andiamo a vedere oggi è più particolare. Parleremo infatti di un device appartenente alla serie Reno, serie che ha visto molti cambiamenti negli anni, a partire dal design. Le fotocamere hanno subito un restyling completo passando dalla pinna di squalo al foro sul display. Questo non è da meno, e potrebbe essere il più piccolo della famiclia. Si chiama Oppo Reno3 A.

E’ il meno performante di tutti ma se dovesse arrivare in Europa farebbe piazza pulita: Oppo Reno3 A potrebbe essere il prossimo device del brand

Cominciamo col dire che l’informazione viene da Pricebaba. Anche se all’apparenza il sito sembra non valere più di un soldo di cacio, dobbiamo ammettere che ha previsto con largo anticipo la venuta di Oppo Find X2 Neo. I suoi leaks si sono rivelati veri (nonostante Brian Shen non sapesse nulla) e dunque siamo portati a crederci anche stavolta.

Oppo A52 ufficiale specifiche

 

Se avete seguito le vicende degli ultimi smartphones presentati da Oppo, noterete subito la somiglianza con Oppo A52. In effetti si tratta proprio dello stesso device ma con delle differenze sul lato hardware. Secondo la nostra fonte, il Reno3 A monta un display AMOLED da 6.44″ con risoluzione Full HD+

Advertisement
(2400 + 1080 pixel). È alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 665, che viene coadiuvato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Il Oppo Reno3 A è dotato di un modulo fotografico posteriore formato da quattro sensori che comprendono un principale da 48 megapixel con apertura f / 1.7, una grandangolare con apertura f / 2.25 da 8 megapixel e due fotocamere f / 2.4 da 2 megapixel ciascuna (probabilmente una macro e un sensore di profondità).

Oppo A52 ufficiale specifiche

Oppo A52

Anteriormente, sebbene non sia specificato se con notch o foro, sarà presente una single camera da 16 megapixel. Il Reno3 A è alimentato da una batteria da 4.025 mAh anche se Pricebaba non conferma la presenza di ricarica rapida SuperVOOC. A livello software troveremo la UI aggiornata a ColorOS 7.1 presumibilmente su Android 10. Per quanto riguarda le dimensioni, misura 161 x 74 x 8.2 mm e pesa 175 g.

Le differenze con Oppo A52 sono: grandezza del display (6.44″ nel Reno3 A e 6.5″ nell’A52), la batteria (4.025 invece di 5.000 mAh), la fotocamera frontale (16 megapixel invece di 8) e la RAM (6 GB invece di 8 GB).

Non ci resta che attendere la conferma da parte del brand. Per il momento prendete tutto con le pinze.

Via | Pricebaba

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday