OPPO Reno 9: abbiamo una data di lancio per l’attesissima serie di fascia media

Dalla Cina arriva la notizia che la data di lancio della serie OPPO Reno 9 è stata confermata. La compagnia avrebbe già inviato gli inviti per il 24 novembre alle 14:30 ora locale. La serie OPPO Reno 9 dovrebbe consistere in tre modelli, quello base, il Pro ed il Pro+.

OPPO Reno 9: abbiamo una data di lancio per l’attesissima serie di fascia media

L’invito alla presentazione non menziona i dettagli chiave sulla serie Reno 9 ma il leakst er Yadav e un utente di Weibo affermano che le varianti normale e Pro saranno alimentate rispettivamente dai chipset Snapdragon 778G e Dimensity 8100. Il modello Pro+ sarà dotato di un SoC Snapdragon 8+ Gen 1.

L’utente aggiunge anche che il Reno 9 Pro+ includerà specifiche premium tra cui uno schermo micro-curvo da 1080p, una batteria da 4700mAh con ricarica rapida da 80 W e una fotocamera principale Sony IMX890. Per il resto, i tre dispositivi gireranno con Android 13.

OPPO Reno 9 Pro+

Inoltre, sono trapelati online anche dei render della serie OPPO Reno 9. Gli smartphone sembrano identici con un display con forato al centro e bordi curvi. Il pannello posteriore non ha un modulo fotocamera sporgente, ma è presente un’isola rettangolare che ospita anelli della fotocamera e unità flash LED. Inoltre, il Reno 9 e 9 Pro verranno forniti con doppia fotocamera, mentre il modello Pro+ appare con una fotocamera ulteriore.

3 usato da 275,99€
349,99 399,99
Disponibile
16 Novembre 2022 17:58
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 16 Novembre 2022 17:58

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo