OPPO Reno 8 compare su Geekbench, con un processore mai visto prima

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

OPPO si sta preparando a rinfrescare la sua serie Reno 8 in Cina. L’azienda dovrebbe lanciare tre smartphone sotto la serie Reno 8. Questi includono Reno 8, Reno 8 Pro e la base Reno 8 Lite. L’azienda cinese deve ancora confermare la data di lancio esatta, ma alcune indiscrezioni sostengono che debutterà in patria a maggio. Nel frattempo, OPPO Reno 8 è comparso anche su Geekbench, segno che alla presentazione ufficiale manca davvero poco.

OPPO Reno 8 avrà lo Snapdragon 7 Gen 1

Mentre aspettiamo la data di lancio ufficiale, un presunto telefono della serie Reno 8 ha visitato il sito Geekbench. Il dispositivo ha il numero di modello PGAM10. Come da elenco, il telefono trae energia da un processore con nome in codice Taro, che potrebbe essere lo Snapdragon 7 Gen 1

, che potrebbe proprio debuttare con la serie Reno 8.

Il dispositivo elencato su Geekbench ha 8 GB di RAM. Oltre a questo, il telefono ha come sistema operativo Android 12 con ColorOS 12.1. Altri dettagli sono trapelati nelle scorse settimane. Si dice che il dispositivo sfoggerà un display OLED da 6,55″ Full HD+, con frequenza di aggiornamento di 120Hz. Sarà inoltre dotato di una configurazione a tripla fotocamera sul retro con un sensore della fotocamera principale da 5 0MP, una fotocamera ultrawide da 8 MP e un sensore della fotocamera macro da 2 MP.

Lato batteria, neintegrerà una da 4500 mAh con ricarica rapida da 80W. Gli altri elementi della scheda tecnica rimangono per il momento sconosciuti.

Aggiornato il: 14 Agosto 2022 10:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo