T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo Reno 7: fotocamere aggiornate, ma poco sforzo nel rinnovare il design

Oppo Reno 7 Pro si è mostrato frontalmente pochi giorni fa. Il dispositivo dovrebbe avere un pannello frontale piatto, diversamente dai suoi predecessore. Questa caratteristica è chiamata a gran voce da molti utenti, da anni, ma a quanto pare sono serviti anni. Oggi vediamo il retro del Reno 7, dunque versione standard. Sembra che l’azienda si sia sforzata a rinnovare ma non più di tanto. Il modulo fotografico posteriore è sì diverso, ma non come ci aspettavamo.

Oppo Reno 7, insieme al modello 7 Pro, dovrebbe debuttare a breve in Cina. Non sappiamo se si tratterà del Find X4 da noi, ma ecco il suo lato B con fotocamere aggiornate

Gli addetti ai lavori hanno messi a disposizione una foto “spia” di uno smartphone non annunciato, chiaramente Oppo Reno 7, che in precedenza era stato presentato solo nei render. Grazie alla questa, sono diventati noti i dettagli del design del device.

oppo reno 7: foto reali delle fotocamere e specifiche complete

Secondo il leak, Oppo prevede di dotare lo smartphone di un’unità verticale “a due stadi” con quattro sensori di immagine, le cui caratteristiche non sono specificate dalla fonte. Uno scanner di impronte digitali non è visibile sulla cover posteriore e sui bordi laterali del dispositivo: presumibilmente si troverà sotto la superficie del display AMOLED dello smartphone.

Secondo fonti di rete, Oppo Reno7 riceverà uno schermo da 6.5″ da BOE con una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Il “cuore” del dispositivo sarà il processore a otto core 5G MediaTek Dimensity 920. Inoltre, il modello è accreditato di una batteria da 4500 mAh con supporto alla tecnologia di ricarica rapida. Considerando che Oppo aggiorna la linea Reno ogni 5-6 mesi, la presentazione di Oppo Reno 7 potrebbe avvenire a breve.

In offerta su Amazon

199,06€
disponibile
3 usato a partire da 199,06€
al 16 Aprile 2024 8:10
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 16 Aprile 2024 8:10
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo