Nessuno batte Oppo Reno 6 Pro in termini di batteria e autonomia

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Oppo Reno 6 Pro è l’ultimo top di gamma, se così si può chiamare, dell’azienda cinese omonima. Ha creato un po’ di scompiglio nel mondo degli smartphone in quanto molti lo avvicinano a OnePlus 9. In effetti, in termini di design sono quasi identici. Eppure, nonostante la somiglianza, il Reno 6 Pro vince sullo OnePlus 9 in termini di autonomia e batteria. A dircelo è il test di DxOMark. Andiamo a vedere i risultati.

Oppo Reno 6 Pro è un mostro in termini di batteria e autonomia secondo DxOMark: gli esperti lo classificano al primo posto. Che bomba!

Gli esperti del portale DxOMark hanno pubblicato una valutazione dettagliata dell’autonomia di Oppo Reno 6 Pro. Attraverso una serie di test, hanno valutato la durata della batteria, la velocità di ricarica e l’efficienza complessiva del device. Nonostante le caratteristiche tutt’altro che di fascia alta, il dispositivo ha ottenuto una posizione elevata in classifica.

In tutti i test, Oppo Reno 6 Pro ha ottenuto il primo posto nella categoria

premium, battendo concorrenti come Oppo Find X3 Neo, OnePlus 9, iPhone 13 e Samsung Galaxy S21 (versione con processore Snapdragon). Inoltre, si è classificato nono nella classifica generale. È interessante notare che il Reno 6 standard rimane il leader finora.

oppo reno 6 pro dxomark autonomia batteria

Per quanto riguarda i dati specifici, nella modalità di utilizzo più economica, Reno 6 Pro ha lavorato per 68 ore (2 ore e 30 minuti di utilizzo al giorno). In modalità moderata (4 ore al giorno), è durato 48 ore e in modalità intensa (7 ore al giorno), il dispositivo si è spento dopo 30 ore. Ricordiamo che Reno 6 Pro è dotato di una batteria da 4500 mAh e supporta la ricarica da 65W. Si carica da zero all’80% in 22 minuti e il 95% può essere ottenuto in 30 minuti.

Secondo gli esperti, il principale svantaggio di del dispositivo è la mancanza di ricarica wireless, poiché questa opzione si trova nella maggior parte degli altri smartphone premium. 

Compra su Amazon

799,99€
Disponibile
14 used from 612,47€
as of 7 Dicembre 2021 00:18
Amazon.it
Aggiornato il 7 Dicembre 2021 00:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo