T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lui è Oppo Reno 6: ma dov’è la fotocamera anteriore?

Cominciamo a parlare di Oppo Reno 6 da qualche tempo ormai. E’ presto per gli utenti, specialmente quelli cinesi, visto che non sono passati neanche sei mesi dall’uscita del precedente modello. E gli utenti occidentali hanno ricevuto questo dispositivo con il nome di Find X3. Ma a quanto pare l’azienda si è portata avanti con il lavoro e ha già certificato sul TENAA il prossimo smartphone di punta. Andiamo a vedere il suo design e le specifiche che la certificazione ci rivela.

Oppo Reno 6 sarà così: un design che non stupisce ma una scheda tecnica di tutto rispetto (anche se non stupisce nemmeno lei)

Come di consueto, nella certificazione TENAA non sono disponibili tutti i dati e le specifiche dei dispositivi, tuttavia le key specs sì. Oppo Reno 6 avrà questo aspetto, ma cominciamo con il retro. Lo smartphone purtroppo non si presenterà diverso da altri dispositivi che abbiamo visto a fine 2020 e a inizio 2021. Il modulo fotografico assomiglia a quello di qualche realme con quella linea verticale che divide le fotocamere dal flash.

Abbiamo aumentato l’esposizione della foto di destra per confermare la presenza della fotocamera anteriore ma con grandissima sorpresa abbiamo notato che non c’è. Teoricamente con questa escamotage avremmo dovuto vedere un foro da qualche parte nella parte alta dello smartphone, ma niente. Che sia Oppo Reno 6 il primo smartphone dell’azienda con fotocamera sotto il display? Può essere, ma non ci mettiamo la mano sul fuoco.

In ogni caso PEXM00 (questo il suo nome di fabbrica) è dotato di:

  • batteria e ricarica: 4200 mAh con 65W di potenza massima
  • display: 6.43″ con refresh rate a 90 Hz
  • RAM e storage: minimo 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione
  • misure: 7.9 mm di spessore
  • processore: Mediatek Dimensity 1200
  • OS: Android 11 basato su Color OS 11.1

Leggi anche: Leak: OPPO Reno6 Series sarà la prima con ricarica wireless

Ma noi occidentali vedremo questo smartphone? Sì, ma come di consueto con altre vesti. Pensiamo che prenderà il nome di Oppo Find X4 (o comunque Find X di prossima generazione) in quanto da noi la serie Reno si è bloccata alla seconda versione.

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo