Advertisement

Oppo Reno 6, ci siamo: in rete spunta la data di uscita

Avevamo già parlato di Oppo Reno 6 qualche settimana fa, quando erano trapelate alcune indiscrezioni relative al nuovo smartphone della casa cinese. In queste ore nuovi rumors si sono affacciati su alcune pagine social provenienti dalla Cina, che avrebbero già scoperto la data di lancio del device. Ecco tutti i dettagli.

Oppo Reno 6 sarà lanciato con un evento speciale

Alcuni utenti del social network cinese Weibo hanno rilanciato queste nuove indiscrezioni riguardanti Oppo Reno 6. Si tratta del nuovo smartphone della casa del Dragone, che stando al tipset yabhishekhd avrà le seguenti caratteristiche tecniche principali (già trapeltate nei precedenti rumors):

  • Display OLED da 6,55″ con refresh rate di 90Hz
  • Chipset Dimensity 1200
  • Fotocamera posteriore principale da 64 MP e anteriore da 32 MP
  • Batteria da 4500 mAh
    Advertisement
    con ricarica rapida a 65W
  • Tagli di memoria pari a 12 GB lato RAM e 256 GB lato storage interno.

Per il momento nulla è stato confermato da Oppo, che sempre secondo queste indiscrezioni dovrebbe implementare anche due altri device della stessa serie, ovvero Reno 6 Pro e Reno 6 Pro+, che potrebbero avere rispettivamente i processori Qualcomm Snapdragon 870 e Snapdragon 888 5G.

Per quanto riguarda la data di lancio, per le stesse fonti dovrebbe essere stata decisa per il 22 maggio, in Cina, con una trasmissione speciale dell’emittente televisiva Zheijang. Seguono aggiornamenti, anche per sapere quando la famiglia Oppo Reno 6 arriverà in Italia.

Aggiornato il: 12 Maggio 2021 08:18
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo