T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OPPO Reno 4Z 5G certificato in Thailandia, presentazione imminente?

Un paio di giorni fa un rumor ci aveva suggerito che l’ OPPO A92s sarebbe potuto arrivare in Europa con il nome di Reno 4Z 5G assieme al nuovo PowerBank 2. Bene, oggi lo smartphone sarebbe stato beccato sul sito ufficiale dell’ente di certificazione thailandese NBTC. Questo nuovo certificato sembra confermare che il dispositivo farà parte della serie Reno fuori dalla Cina, quindi a meno di sorprese si dovrebbe proprio chiamare OPPO Reno 4Z 5G.

OPPO Reno 4Z 5G certificato in Thailandia, presentazione imminente?

OPPO Reno 4Z 5G

Per quanto riguarda le specifiche, queste rimarranno invariante rispetto all’ OPPO A92s presentato in Cina verso fine aprile. Troveremo quindi un display da 6,57 pollici di diagonale di tipo LCD, risoluzione Full HD+ (2400 x 1080), finitura 2.5D e frequenza di aggiornamento di 120Hz. All’interno dello schermo abbiamo due fotocamere in un foro a pillola con risoluzione di 16MP per la principale e 2MP per la secondaria (sensore di profondità)

Passando sul retro, abbiamo un totale di quattro fotocamere in un modulo di forma quadrata. Tra queste troviamo un sensore principale con risoluzione 48MP (non specificato se Sony o Samsung) e apertura focale di f/1,7, accoppiato ad una lente ultra wide angle con risoluzione di 8MP e campo di visuale di 119 gradi, un sensore da 2MP per foto macro ed un altro sensore di profondità da 2MP.

a92s OPPO Reno 4Z 5G

Lo smartphone è alimentato dal processore MediaTek Dimensity 800. Il Dimensity 800 utilizza un processo di produzione a 7nm di TSMC, che supporta la banda di frequenza 5G Sub-6GHz e di conseguenza sia reti SA che NSA. Non manca poi il supporto per l’aggregazione dual carrier 5G (2CC CA) che rispetto ad altre soluzioni single carrier (1CC CA), porta una velocità migliorata di circa 30%, oltre a poter realizzare connessioni multiple senza interruzioni. La CPU è poi accoppiata ad un minimo di 6GB di RAM (8GB max) e 128GB o 128GB di memoria interna.

Infine, per l’autonomia, l’ OPPO A92S è stato equipaggiato con una batteria da 4000mAh con supporto per la ricarica rapida a 18W (9V / 2A) attraverso la porta USB Type-C in basso.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo