Advertisement

Oppo Reno 4 certificato su TENAA con schermo curvo e tre fotocamere posteriori

L’ormai prossimo Oppo Reno 4 continua a far parlare di sé. Ecco quindi che dopo averlo visto sul sito 3C e in diversi poster “ufficiali”, lo smartphone è oggi stato adesso beccato sul sito di certificazione cinese “Ministry of Industry and Information Technology,” noto anche come TENAA.

Oppo Reno 4 certificato su TENAA con schermo curvo e tre fotocamere posteriori

Oppo Reno 4

Secondo le immagini pervenute sul sito cinese, il Reno 4 sembrerebbe adottare un display curvo ai lati e con dei bordi arrotondati. Troviamo poi un pulsante di accensione spegnimento sulla destra ed i due pulsanti per aumentare o diminuire il volume sul lato sinistro della scocca.

Passando sul retro invece, sembrano confermate le tre fotocamera che ci ricordano leggermente quelle degli ultimi iPhone, anche se quindi sono state posizionate verticalmente.

Per quanto riguarda le specifiche, il certificato di TENA purtroppo non ci mostra ne conferma nessuna di esse. Detto questo, diversi leak dei giorni precedenti ci hanno già rivelato diversi dettagli.

Oppo Reno 4

L’ Oppo Reno 4 dovrebbe infatti equipaggiare un Qualcomm Snapdragon 765G come processore, abbinato a 8GB di RAM e 128GB o 256GB di memoria interna. Si tratta quindi di un dispositivo di fascia medio alta. Le fotocamere menzionate precedentemente avranno invece risoluzione di 48MP per quella principale; 8MP per quella ultra wide angle e 2MP per il sensore B&W (bianco e nero) che aiuta quello principale a catturare più dettagli. Davanti troveremo invece due fotocamere da 32MP e 2MP, quest’ultimo è molto probabilmente un sensore di profondità per creare l’effetto bokeh.

Advertisement

Lo smartphone avrà poi un display da 6,43 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD+ (1080 x 2400), un peso di 183 grammi, una batteria da 4000mAh e supporto per la ricarica rapida a 65W.

Ricordiamo infine che insieme al Reno 4 dovrebbe arrivare anche il Reno 4 Pro. Il fratello maggiore si differenzierà principalmente per lo schermo leggermente più grande a 6,5 pollici e refresh rate di 90Hz.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday