T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo Reno 4 SE è realtà: in arrivo una variante “easy” della nuova serie

Quando pensiamo alle lettere SE ci viene in mente, sin da subito, iPhone. L’azienda di Cupertino ha infatti lanciato, nel corso degli anni, diversi dispositivi con queste lettere nel nome, l’ultimo dei quali iPhone SE 2020. Si tratta di un vecchio modello con hardware completamente rivisto: infatti è potente come uno degli ultimi modelli ma piccolo come quelli più datati. Oppo ha utilizzato lo stesso nome, ma per fortuna ha deciso di cambiare design. Il 21 settembre l’azienda ha annunciato il lancio di un nuovo componente della famiglia Reno, ovvero Oppo Reno 4 SE. Chiaramente il device in questione sarà lanciato inizialmente solo in Cina: speriamo anche nell’arrivo in Europa visto che le specifiche che vanno girando sono molto interessanti.

Oppo Reno 4 SE è il nuovo piccolo di casa Reno: un processore di fascia media o medio-bassa che però deve ancora mostrare il suo potenziale

Sono partire le prenotazioni per questo dispositivo in Cina, la cui vendita sarà ufficializzata la prossima settiama. Il 21 settembre è il giorno stabilito. I rivenditori hanno rivelato che arriverà in Cina in due confgurazioni: 8 GB di RAM + 128 GB di spazio di archiviazione e 8 GB di RAM + 256 GB di storage. Oppo Reno 4 SE sarà inoltre disponibile in tre colori: Super Flash Black, Super Flash White e Super Flash Blue. Queste colorazioni sono molto particolari in quanto la scocca posteriore sembra essere divisa in tre fasce: le due laterali sono opache mentre la centrale è cangiante.

oppo reno 4

Dai rendering si puù vedere che è presente una single camera anteriore a foro, posta nell’angolo in alto a sinistra del device. Per quanto riguarda il pannello abbiamo un AMOLED con un sensore di impronte digitali integrato sullo schermo. La scocca posteriore dello smartphone ha un modulo di forma quadrata con un sistema a tripla fotocamera e un flash LED. Questo modulo è molto simile a quello degli ultimi modelli di iPhone.

oppo reno 4 se

Purtroppo non ci sono notizie ufficiali circa il comparto hardware. Quello che si vocifera è:

  • fotocamere posteriori: 48 + 2 + 2 megapixel con sensore primario Sony IMX586;
  • processore: MediaTek Dimensity 800 o al limite 720 se fosse un entry level;
  • 5G;
  • batteria da 4300 mAh;
  • refresh rate a 90Hz;
  • fotocamera anteriore: 32 megapixel
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo