Oppo Reno 4 Pro sempre più vicino all’Europa: la certificazione NCC lo mostra con un retro TOP

Diciamo che dopo l’arrivo della serie Find X oramai Oppo può far ben poco per stupirci. Nonostante questo però, molti sono in attesa di un device nuovo, ovvero Oppo Reno 4 Pro e il suo fratello minore Reno 4. Sappiamo da tempo che la variante Global, la quale si avvicina sempre di più, differirà per alcune caratteristiche da quella cinese. La differenza principale sta nel processore: sarà uno Snapdragon 720G a muovere la macchina, invece che uno Snapdragon 765G. I motivi di questa scelta non sono chiari, forse per diversificare il mercato…chissà. Però sappiamo che il dispositivo è più vicino che mai.

In molti lo aspettano: Oppo Reno 4 Pro è stato appena certificato NCC e questo vuol dire che sta arrivando in Europa

Nelle ultime ore il Oppo Reno 4 Pro, che risponde al nome in codice CPH2089, è stato immortalato dall’ente certificatore NCC. Le foto che lo mostrano non fanno vedere solo il dispositivo in tutta la sua bellezza ma anche il caricatore da 65W per la SuperVOOC 2.0

Advertisement
. Ci fa restare piacevolmente sorpresi un retro davvero speciale per questo device. Vediamolo insieme.

In queste prime tre immagini lo vediamo sui lati superiore, destro e inferiore. La prima cosa che salta all’occhio è senza dubbio il modulo fotografico verticale: questo è dotato di tre sensori fotografici da 48 + 13 + 12 megapixel di uguale misura. Alla loro destra un bel flash LED per illuminare le foto in ambienti bui. Ma non è solo il comparto fotografico a piacere, bensì la trama del lato B di questo smartphone. Vediamolo meglio nelle foto che seguono.

Sembra che il dispositivo abbia una retro opaco con una trama che ricorda delle lettere incrociate. Non sappiamo ancora se si tratti di una versione special oppure no, ma senza dubbio un retro del genere è qualcosa che ci mancava davvero. Siamo infatti abituati a smartphone con retro in ceramica o vetro, lisci da far paura. Questa opacità potrebbe permettere, oltre che mantenere meno le ditate, di far vedere meno i micro graffi.

oppo reno 4 riceve la certificazione ncc: sempre più vicino all'europa

Sappiamo che si tratta della versione Pro poiché è dotato di una sola fotocamera di tipo punch hole sul lato frontale, in alto a sinistra. Paradossalmente infatti, è la versione standard ad essere dotata di due fotocamere frontali. Infine qui vediamo il caricatore: il supporto all’energia erogata è fino a 65W. Non dimentichiamoci che proprio oggi Oppo ha deciso di svelare un asso nella manica: è il primo brand a raggiungere una potenza di ricarica pari a 125W.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday