OPPO Reno 4 Mo Salah Edition rilasciato in Egitto a $420

OPPO Reno4

1 usato da 501,14€
Spedizione gratuita
Aggiornato il: 30 Novembre 2020 18:18
disponibile
511,37 599,99

OPPO continua la sua tradizione di smartphone in edizione speciale con il nuovo OPPO Reno 4 Mo Salah Edition.

OPPO Reno 4 Mo Salah Edition rilasciato in Egitto a $420

Lo smartphone appena presentato è stato appositamente personalizzato da OPPO insieme al suo ambasciatore del marchio per il mercato del medio oriente e Africa, ovvero il calciatore egiziano Mohamed Salah, che attualmente gioca nel Liverpool Football Club.

Il Reno 4 Mo Salah Edition adotta il rosso come colore principale, insieme delle patch in grigio e nero per creare un look veramente unico. Abbiamo poi la silhouette di Salah stampata sulla cover posteriore, come anche sulla confezione di vendita dello smartphone.

Non manca inoltre il suo autografo sempre sulla scocca posteriore e delle icone di sistema e all’interfaccia utente personalizzate in esclusiva insieme al calciatore egiziano. In generale, si tratta di uno degli smartphone più peculiari mai visti sul mercato.

Advertisement

Lo stesso non possiamo dire per le specifiche, le quali rimangono identiche a quelle dello smartphone in versione standard. Abbiamo quindi uno Snapdragon 720G come processore, con supporto per la ricarica flash da 30 W. Mentre il prezzo per l’unica versione con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna sarà di $420, ovvero sui 355 euro.

Lo smartphone sarà disponibile soltanto in Egitto almeno per il momento.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday