Advertisement

Oppo Reno 4 e 4 Pro: annunciata la data di presentazione ufficiale

Nei giorni scorsi abbiamo parlato molto di Oppo Reno 4 e il suo fratello maggiore 4 Pro. Nonostante alcuni dati che non ci tornano, come la superiorità in alcuni frangenti della versione standard rispetto alla Pro, il dubbio principale è uno solo: arriverà da noi? Non lo sappiamo e probabilmente ci porteremo questo cruccio per diverso tempo. E’ probabile che arrivi da noi con un altro nome come Oppo Reno Glow. Anzi, forse questa è l’opzione più plausibile visto anche il logo sulla scocca. A prescindere da questo la prossima settimana il device debutterà in Cina, senza troppo hype ad accompagnarlo.

Oppo Reno 4 e 4 Pro saranno i protagonisti della scena il 5 giugno: debutto programmato per degli smartphones ancora avvolti dalla nebbia

In base a quanto rivelato dal teaser di questa mattina, divulgato tramite il solito social Weibo, Oppo Reno 4 e 4 Pro vedranno la luce il 5 giugno prossimo alle 19.30 ora cinese. Di loro sappiamo già il design e alcune caratteristiche come fotocamere (numero e tipo), batteria e potenza di ricarica, colori, peso e dimensioni ma soprattutto il processore. Prima di dire che saranno effettivament quelle però, dovremo aspettare ancora qualche giorno: infatti sia la variante standar che la Pro saranno dotati di SoC Qualcomm Snapdragon 765G e questo “ci puzza” un pochino

Advertisement
.

 

Diversamente dalle altre volte, questi due smartphones non hanno segreti ad una settimana dalla loro presentazione. Secondo le rivelazioni precedenti, Oppo Reno 4 presenta uno schermo da 6.4″ con una risoluzione di 2400 × 1080, processore Snapdragon 765G, doppia fotocamera frontale da 32 + 2 megapixel, tripla fotocamera posteriore da 48 + 8 + 2 megapixel, batteria da 4.000 mAh e supporto di ricarica rapida da 65W.

oppo reno 4 foto live oppo reno 4 foto live

Oppo Reno 4 Pro presenta uno schermo da 6.5″ a 90Hz con una risoluzione di 2400 × 1080, sarà alimentato da un processore Snapdragon 765G e dotato di una fotocamera singola frontale da 32 megapixel e un comparto posteriore da 48 + 12 + 13 megapixel. Sarà integrata una batteria da 4.000 mAh con supporto per la ricarica rapida, anche qui, da 65W. I prezzi sono ancora ignoti.

Fonte | Weibo

 

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday