OPPO R15 riceve ColorOS 7 su base di Android 10

Il produttore di smartphone cinese OPPO ha mantenuto la parola data lo scorso aprile rilasciando il nuovo aggiornamento alla ColorOS 7 per l’ OPPO R15. La nuova build sarà su base di Android 10 e porterà molte novità.

OPPO R15 riceve ColorOS 7 su base di Android 10

OPPO R15 coloros 7

Tra le feature più interessanti abbiamo la dark mode nativa del sistema operativo di casa Google. L’interfaccia utente è inoltre stata rinnovata, le icone sono adesso personalizzabili, abbiamo una scelta dei colori ottimizzata e dei nuovi effetti sonori. Come se non bastasse, tutte le edizioni speciali degli smartphone riceveranno dei nuovi sfondi personalizzati, oltre ad una “raffinata esperienza desktop” ed un nuovo font di sistema chiamato Oppo Sans.

Il nuovo aggiornamento apporta anche alcuni miglioramenti ad alcune funzionalità principale. Abbiamo infatti la nuova Portrait Mode 2.0 (modalità ritratto), la Enhanced Night Mode e la Super Steady Mode per la registrazione di video ultra stabilizzati.  Troveremo inoltre una Smart Sidebar per aprire app in modalità split-screen e la Floating Window più ottimizzata e che funziona con molte più app.

Advertisement

OPPO R15 coloros 7

Ricordiamo velocemente che l’ OPPO R15 rilasciato nel marzo del 2018 è dotato di un display da 6,28 pollici con una risoluzione di 1080×2280 pixel. Lo smartphone è alimentato da un processore octa-core MediaTek Helio P60 (MT6771) da 2 GHz, coadiuvato da 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione integrato (che può essere aumentato tramite scheda microSD fino a 256 GB).

Per quanto riguarda le fotocamere, abbiamo una fotocamera da 16 megapixel accompagnata da una secondaria da 5MP che cattura i dati sulla profondità di capo. Mentre davanti troviamo una selfie cam da 20MP. Infine, l’ OPPO R15 è equipaggiato con una batteria con capacità di 3450 mAh, misura 155,10 x 75,20 x 7,40 mm (altezza x larghezza x spessore) e pesa 175,00 grammi.

Potete trovare maggiori informazioni riguardo all’aggiornamento direttamente sul forum ufficiale del produttore (in lingua inglese).

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday