OPPO: più 18% delle spedizioni globali nel Q3, crescita trainata dalle serie Find X3 e Reno6

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Secondo gli ultimi dati diffusi da Canalys pochi giorni fa, le spedizioni globali di smartphone sono state di 325 milioni di unità nel terzo trimestre di quest’anno. Tra questi, OPPO si è classificata al quarto posto nel mondo, con una crescita annua del 18% e il tasso di crescita più rapido tra i primi cinque marchi di telefoni cellulari. Il tutto sullo sfondo di un calo delle spedizioni totali del 6%, quindi non è stato per niente facile.

OPPO: più 18% delle spedizioni globali nel Q3, crescita trainata dalle serie Find X3 e Reno6

Durante il terzo trimestre di quest’anno, le spedizioni di OPPO hanno raggiunto le 36,7 milioni di unità, spingendo la quota di mercato all’11% dal 9% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, accorciando di fatto la distanza tra Samsung e Apple.

Guardando indietro alle recenti azioni di OPPO, non è difficile scoprire che la forte crescita nel terzo trimestre è strettamente correlata alle opzioni di OPPO di fascia alta, alla strategia di prioritizzazione della qualità, al layout dell’e-commerce, al ritorno di OnePlus e la costruzione del suo ecosistema.

La serie OPPO Find X3 in particolare ha continuato a vendere bene nel terzo trimestre di quest’anno, con il primo schermo con sistema di gestione del colore a 10 bit full-link che rifletteva anche la forza tecnica di OPPO nel mercato di punta di fascia alta.

3 usato da 278,06€
278,06 499,99
Disponibile
28 Novembre 2021 05:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 28 Novembre 2021 05:18

Allo stesso tempo, la serie Reno6, che adotta un nuovo aspetto e design premium, è diventata un altro modello più venduto nell’ambito della strategia di prioritizzazione della qualità.

In termini di portali online, continua ad aumentare il lato e-commerce di OPPO, che ha promosso le vendite in offerta di molti modelli. Ad esempio la serie K9 che si concentra sulle prestazioni di gioco, fa appunto parte di questa categoria.

Nei principali mercati esteri come l’India e l’Indonesia, OPPO sta anche portando avanti costantemente il suo layout di e-commerce, accelerando la creazione di centri commerciali autogestiti ufficiali e servendo una popolazione di consumatori più ampia con un modello di e-commerce più conveniente ed efficiente.

oppo find x3 serie OPPO WOW Deals
Serie OPPO Find X3

A livello di marchi, OnePlus è tornato ufficialmente a giugno di quest’anno ed è diventato un marchio indipendente di OPPO, offrendo agli utenti una selezione più ricca di flagship di fascia alta.

Inoltre, al fine di offrire un’esperienza più user-friendly e servizi intelligenti agli utenti di tutto il mondo, OPPO sta anche continuando a costruire e aggiornare il suo ecosistema software.

Ricordiamo infatti che alla recente conferenza degli sviluppatori OPPO 2021 (ODC21), OPPO ha rilasciato gli ultimi sviluppi in materia di ray tracing, elaborazione eterogenea, assistenti virtuali Xiaobu e altre tecnologie, oltre a mostrare programmi per il miglioramento della salute, l’integrazione auto smartphone, servizi intelligenti, ecosistema per gli sviluppatori e molto altro.

OPPO Reno 6 Pro+

Alla OPPO Developers Conference 2021, OPPO ha inoltre annunciato ufficialmente il suo impegno nel settore della salute e ha sostenuto la medicina preventiva dello stile di vita. L’OPPO Health Laboratory, che ha debuttato per la prima volta alla conferenza, ha proposto che algoritmi, sensori, data science e biomedicina saranno il fulcro per promuovere un ecosistema per la salute di OPPO e fornire un alto valore a lungo termine per la salute degli utenti.

Di fronte ad un totale di ben 460 milioni di utenti ColorOS in tutto il mondo, OPPO lavorerà con gli sviluppatori per offrire agli utenti servizi per la salute digitali più intelligenti e promuovere insieme uno stile di vita più sano.

In conclusione, ci aspettiamo che anche nei dati sulle vendite del quarto trimestre, gli sforzi di OPPO nella strategia del marchio di fascia alta, nella strategia di prioritizzazione della qualità, nel layout dell’e-commerce, nel funzionamento globale e nella costruzione del suo ecosistema, di vedere ancora una volta buoni risultati.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo