Advertisement

Se usate Telegram, occhio all’ultimo aggiornamento Android di Oppo

Sono molteplici le applicazioni di messaggistica istantanea utilizzabili su smartphone. A prescindere dal sistema operativo e dalla piattaforma, le principali sono WhatsApp e Telegram. Mentre la prima si fa sempre più matura, anche se molto lentamente, la seconda diventa sempre più utilizzata. Vuoi perché è molto più snella di quella di Zuckeberg, vuoi per un motivo di privacy che al giorno d’oggi è fondamentale. Ma non è tutto oro quel che luccica poiché i devices Oppo, nella giornata di oggi, hanno riscontrato alcuni problemi con questa app dopo un aggiornamento Android. Ce lo comunica il canale ufficiale Telegram.

Telegram ha problemi sugli smartphones Oppo dopo l’ultimo aggiornamento: il cruccio riguarda i media della Galleria

Con un post sul social Twitter, il canale ufficiale Telegram Messenger ha pubblicato un annuncio che vi invitiamo a condividere. Di seguito il post.

Il problema che i dispositivi Oppo stanno riscontrando con l’ultimo aggiornamento Android sta facendo sì che vengano ignorate tutte le istruzioni di Telegram che permettano di non aggiungere file multimediali alla galleria quando l’opzione “Salva nella galleria” è disattivata in “Impostazioni”. Allo stato attuale delle cose, il team di sviluppatori sta lavorando per risolvere il problemaccio che, sembra, riguardi il facco che il sistema stia ignorando il file .nomedia.

Leggi anche: 150 megapixel: Oppo sarà tra i primi a utilizzare il nuovo sensore Samsung

Restate sintonizzati sui canali social se utilizzate questa app di messaggistica istantanea e non dimenticatevi di iscrivervi ai nostri di social: qui trovate il link per le pagine Instagram, Facebook, Twitter e Telegram.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Damiano c
Damiano c
6 mesi fa

Sta storia và avanti da almeno 2 mesi.. Finalmente se ne sono accorti.. È odioso.. Ho oppo reno2

TechToday