OPPO PDRM00 con ricarica rapida a 65W certificato in Cina

Un nuovo smartphone OPPO con numero modello “PDRM00” è appena stato beccato sul sito di certificazione 3C in Cina.

OPPO PDRM00 con ricarica rapida a 65W certificato in Cina

OPPO PDRM00

Il dispositivo certificato online non è ancora noto con il suo nome di vendita, ma dalla certificazione si riesce ad intuire che si tratta di un terminale di fascia medio alta.

Per quanto riguarda le specifiche, il certificato ci mostra che l’ OPPO PDRM00 supporta la connettività 5G e che potrebbe arrivare con un caricabatterie con numero di modello “VCA7JACH”, il quale offre una potenza di ricarica massima di 65W.

Nelle settimane precedenti, diversi rumor ci hanno suggerito che OPPO sia al lavoro per lanciare la nuova serie Reno5 nel mese di dicembre. In particolare, il Reno5 nella versione base dovrebbe essere quello certificato con numero modello PEGM00 / PEGT00 su un altro sito di certificazione cinese noto come TENAA.

Advertisement

Lo smartphone appena menzionato potrebbe arrivare con specifiche come display AMOLED FHD+ da 6,43 pollici con foro per la fotocamera frontale, chipset Snapdragon 765G, fino a 12 GB di RAM, fino a 256 GB di memoria, sistema operativo Android 10. Troveremo poi quattro fotocamere con principale da 64 megapixel, ultra wide da 8 megapixel, macro da 2MP e sensore di profondità da 2MP, mentre davanti una singola da 32MP.

Infine l’ OPPO Reno5 dovrebbe adottare una batteria da 4.300 mAh con supporto per la ricarica rapida da 65 W.

Tornando al modello “PDRM00”, anch’esso potrebbe andare a far parte della serie Reno5 di OPPO, ma avremo la certezza soltanto nelle settimane a seguire.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday