Advertisement

OPPO PDAM10 sarà il prossimo smartphone della serie A del brand. Ecco le specifiche complete

Dopo l’esordio del top di gamma OPPO FInd X2 Pro, la società cinese torna a concentrare i propri sforzi nella fascia media del mercato, da sempre quella più apprezzata e comunque proficua in termini di vendite e ricavi per ogni produttore di telefonia mobile. Il prossimo smartphone su cui OPPO sta lavorando è il modello PDAM10, di recente apparizione nel database di TENAA, l’ente cinese per le telecomunicazioni, le cui specifiche suggeriscono che apparteròò alla fascia media.

pdam10

Le indiscrezioni a riguardo suggeriscono che questo nuovo telefono potrebbe appartenere alla serie A di OPPO ed avrà dimensionei pari a 162 x 75,06 x 8,9 mm di spessore ed un peso di 188 grammi, quindi di certo non un device compatto Tra le altre specifiche emerse da TENAA sappiamo che il nuovo PDAM10 di OPPO avrà display da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+, 2400 x 1080 pixel, il quale presumibilmente potrebbe ospitare un notch a goccia, lasciando la soluzione a foro alla fascia alta del brand.

OPPO PDAM10 sarà il prossimo smartphone della serie A del brand. Ecco le specifiche complete

A corredo anche una batteria da 4880 mAh mentre di sicuro avremo una colorazione verde scuro tra le varianti del dispotivo, che verrà alimentato da un processore octacore da 2.0 GHz, di cui si ipotizza una provenienza da parte di MediaTek, a cui si affiancheranno fino ad 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno espandibile tramite micro SD, il tutto alimentato dal sistema operativo Android 10 personalizzato con la nuova ColorOS 7.

Advertisement

oppo a

Lo smartphone OPPO PDAM10 avrà una camera selfie da 8 megapixel mentre sul posteriore sono attese 4 ottiche il cui sensore principale avrà risoluzione da 12 MP, accompagnato da un secondo sensore da 8 MP ed una coppia di sensori da 2 MP, dedicati alla fotografia macro ed effetto bokeh. Lo scanner per impronte digitali sarà collocato nella tradizionale posizione, ossia sul retro del device. Al momento non abbiamo foto del modello PDAM10 ma nei prossimo giorni potrebbero trapelare direttamente da TENAA.

OPPO pertanto si prepara a lanciare fino a 3 smartphone appartenenti alla serie A mquali OPPO A92, OPPO A12 e A12e, successori delle precedenti generazioni e che non dovrebbero tardare al lancio ufficiale, visto le ulteriori precedenti certificazioni da parte dell’autorità IMDA di Singapore. Peraltro OPPO A12 è stato recentemente avvistato su Geekbench, svelando la CPU Helio P35 e 3 GB di RAM a corredo, mentre l’OPPO A12e avrà un display da 6,2 pollici, dual camera posteriore e processore Snapdragon 450, quindi un entry level ma dalla buona affidabilità visto il processore di casa Qualcomm.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday