OPPO K9s ufficiale: Snapdragon 778G, schermo 120Hz e motore lineare X-axis a soli 1499 yuan (200€)

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Dopo diversi leak nei giorni precedenti, oggi il nuovo OPPO K9s è stato lanciato ufficialmente in Cina. Lo smartphone ha un prezzo di partenza di 1499 yuan (200 euro) per la versione 6 GB / 128 GB, mentre la versione di fascia alta con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna ha un prezzo di 1699 yuan (230 euro).

OPPO K9s ufficiale: Snapdragon 778G, schermo 120Hz e motore lineare X-axis a soli 1499 yuan (200€)

In termini di configurazione, l’ OPPO K9s utilizza uno schermo ad alto refresh da 120Hz, è dotato di processore Qualcomm Snapdragon 778G, tripla fotocamera AI da 64MP posteriore, inclusa fotocamera principale ultra-clear da 64MP, grandangolo da 8MP e macro da 2MP. La capacità della batteria è 5000mAh e supporta la ricarica flash intelligente da 30W.

Vale la pena notare che OPPO K9s è dotato di un motore lineare sull’asse X di fascia alta per le vibrazioni, che secondo quando affermato dal brand è paragonabile alla vibrazione nitida di una tastiera meccanica, rendendo la digitazione un piacere.

Inoltre, la tecnologia dovrebbe aiutare nel gaming con diverse armi da fuoco e veicoli che possono anche emettere vibrazioni diverse in tempo reale, offrendo un’esperienza di gioco 4D coinvolgente.

Infine, l’OPPO K9s utilizza per la prima volta lastre di grafite fino a 0,15 mm di spessore, aumentando il flusso di calore di circa il 50%, riducendo efficacemente la resistenza termica di diffusione e portando una più rapida dissipazione del calore. Ci sono inoltre sette tipi di materiali ad alta conduttività termica coordinati per dissipare il calore, coprendo il 100% della fonte di calore del processore.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo