T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OPPO K9 TV da 43 a 65 pollici presentate in Cina

Oltre al nuovo smartphone OPPO K9 che abbiamo visto in questo post, il colosso della tecnologia cinese OPPO ha anche presentato delle nuove TV facenti parte della serie K9. Queste arrivano nelle dimensioni di 43 pollici, 55 pollici e 65 pollici.

OPPO K9 TV da 43 a 65 pollici presentate in Cina

I tre televisori sono dotati del sistema operativo ColorOS TV 2.0 e sono le prime con questo OS. Rispetto alla versione 1.0, l’aspetto visivo adotta una UI senza bordi, cosicché la visualizzazione della pagina dei contenuti risulti più coinvolgente. Allo stesso tempo, ci sono degli aggiornamenti delle applicazioni, modifiche ai menu e tutti i vari dettagli sono stati rifiniti con maggiore attenzione.

Per quanto riguarda le specifiche, al momento il brand ha rivelato i dettagli della versione da 65 pollici della OPPO K9. Abbiamo quindi un chip MT9652, insieme a 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. C’è il supporto per il WiFi dual-band e le porte includono una interfaccia AV, uscita audio digitale, porta di rete, HDMI 2.1, USB 2.0, DTMB e per poter connettere di tutto, da computer a router e penne USB.

Per i prezzi invece, la versione più piccola da 43 pollici sarà venduta al prezzo di 1999 yuan, sui 260 euro, il modello da 55 pollici costerà 2799 yuan, 360€, e infine quella da 65 pollici costerà 3999 yuan, sui 520 euro.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo