T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OPPO K9 Pro beccato su Geekbench: confermate CPU e RAM

Secondo dei rumor degli ultimi giorni, OPPO dovrebbe lanciare il nuovo OPPO K9 Pro nelle prossime settimane. Come si intuisce dal nome, l’OPPO K9 Pro sarà un upgrade del K9 che ha debuttato qualche mese fa in Cina. Bene, oggi lo smartphone è stato beccato su Geekbench, rivelando il suo chipset ed il quantitativo di RAM.

OPPO K9 Pro beccato su Geekbench: confermate CPU e RAM

L’ OPPO K9 Pro è apparso sul sito di benchmarking di Geekbench 5 con il numero di modello PEYM00, il quale era stato recentemente certificato dall’agenzia cinese TENAA.

La pagina ci rivela che l’OPPO K9 Pro è alimentato dal processore MT6893Z / CZA di MediaTek che include quattro core CPU che funzionano a 2 GHz, tre core CPU con clock a 2,60 GHz e un core principale a 3 GHz. Conoscendo le specifiche del chipset, è possibile dedurre che l’ OPPO K9 Pro sarà alimentato da un MediaTek Dimensity 1200 (il K9 arrivava con il chipset Snapdragon 768G).

Inoltre, Geekbench ci mostra che il K9 Pro arriverà con 12 GB di RAM e sistema operativo Android 11. Mentre per quanto riguarda i punteggi, nel test single-core e multi-core di Geekbench, lo smartphone ha ottenuto rispettivamente 819 e 2494 punti.

Altre specifiche a bordo del dispositivo dovrebbero includere un pannello AMOLED da 6,43 pollici che offre una risoluzione Full HD +, un’elevata frequenza di aggiornamento e uno scanner di impronte digitali sotto il display.

In offerta su Amazon

353,31€
disponibile
12 usato a partire da 353,31€
al 24 Aprile 2024 15:10
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024 15:10
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo