OPPO K7x: Lo smartphone 5G dalla lunga autonomia in arrivo il 4 novembre

Oppo Reno 2 Z

1 usato da 200,38€
Spedizione gratuita
Aggiornato il: 3 Dicembre 2020 22:18
disponibile
261,79 349,90

Senza troppi rumor o leak precedenti, questa mattina OPPO ha annunciato ufficialmente che rilascerà il nuovo OPPO K7x il 4 novembre. Lo smartphone è stato anticipato come “Un dispositivo 5G hard-core con una durata della batteria eccellente.”

OPPO K7x: Lo smartphone 5G dalla lunga autonomia in arrivo il 4 novembre

OPPO K7x

Se andiamo a vedere le diverse serie di prodotti OPPO, scopriamo che la serie K è principalmente dedicata alla sola vendita online (in Cina) e di conseguenza il rapporto qualità-prezzo è molto superiore rispetto a quello dei modelli venduti offline (nei negozi fisici). Mentre dal punto di vista della denominazione, il K7x suggerisce che si tratti di una versione aggiornata del K7 rilasciato in precedenza.

Inoltre, grazie al teaser che ci mostra la back cover del dispositivo, vediamo che l’ OPPO K7x andrà ad equipaggiare un modulo delle fotocamere di forma rettangolare. Non notiamo poi nessun sensore per il riconoscimento dell’impronta digitale posteriore, ciò dovrebbe suggerire la presenza di un sensore di impronte digitali sotto lo schermo o, in alternativa, un sensore di impronte laterale.

Advertisement

Il teaser ci conferma inoltre che lo smartphone verrà lanciato il 4 novembre, ovvero pochi giorni prima del famoso festival cinese 11.11, che chiaramente occorre ogni 11 novembre. Infine, secondo i media cinesi l’ OPPO K7x dovrebbe anche equipaggiare una ricarica super veloce con potenza massima di 65W.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday