Advertisement

OPPO K7 5G: Nuovo leak ne conferma l’arrivo e alcune delle specifiche

A distanza di circa 9 mesi di distanza dal lancio dell’ OPPO K5, che in Cina sono un periodo abbastanza lungo tra un dispositivo e l’altro, il brand cinese sembra adesso pronto a lanciare il suo successore che arriverà con il nome di OPPO K7 5G. Perché K7 e non K6? Beh, molto probabilmente perché come appena menzionato, teoricamente il K6 sarebbe già dovuto uscire ad inizio anno, ma così non è stato. Ecco quindi che viene saltato il numero 6.

OPPO K7 5G: Nuovo leak ne conferma l’arrivo e alcune delle specifiche

OPPO K7 5G

In ogni caso, sappiamo dell’arrivo dell’ OPPO K7 5G grazie al famoso leakster cinese Digital Chat Station che su Weibo (il Twitter cinese) ne ha confermato la presentazione ormai prossima, come anche molte delle specifiche. Andiamo quindi a vederle più da vicino.

Cominciano con il display che avrà una dimensione di 6,4 pollici di diagonale e una frequenza di aggiornamento di 60Hz. Come il predecessore, lo smartphone sarà dotato di un pannello OLED con una tacca a goccia che offre una risoluzione Full HD+. Inoltre, sempre in stile OPPO K5, dovremmo trovare un lettore di impronte digitali direttamente sullo schermo.

Per quanto riguarda le altre specifiche, l’ OPPO K7 5G potrebbe equipaggiare una batteria da 4.025 mAh che supporta la tecnologia di ricarica rapida da 30 W. Il pannello posteriore del telefono sarà caratterizzato da un sistema a quattro fotocamere con un obiettivo da 48 megapixel come sensore principale. Il predecessore aveva anche presentato una configurazione quad-camera fornita con una fotocamera principale da 64 megapixel. Mentre sulla fotocamera frontale non abbiamo ancora nessuna notizia.

Advertisement

OPPO K7 5G

Lato performance, il prossimo dispositivo di OPPO dovrebbe arrivare con un Qualcomm Snapdragon 765G come processore, un SoC di fascia medio alta dalle ottime prestazione e che per la prima volta poterà la connettività 5G in uno smartphone della serie “K”.

Infine, per quanto riguarda i prezzi, l’ OPPO K3 rilasciato il 23 maggio del 2019 arrivava con un prezzo di partenza di 1599 yuan; l’ OPPO K5 aveva invece prezzo di partenza di 1799 yuan. Ma dato che gli smartphone attualmente sul mercato con chip Qualcomm Snapdragon 765G hanno un prezzo inferiore, ci aspettiamo il K7 5G con un possibile prezzo di partenza di 1399 yuan (175€).

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday