T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo Inno Day 2020: ecco le novità che il brand illustrerà

Come di consueto in questo periodo Oppo presenterà quella che è la conferenza annuale più importante dell’anno. Si tratta dell’Inno Day che lo scorso anno ha fatto sì che conoscessimo delle nuove tecnologie sviluppate dal brand. Un po’ a causa dell’epidemia, un po’ a causa della politica estera della società cinese, non abbiamo visto molte di queste novità in Europa…speriamo che quest’anno sia diverso. Ma di grazia, quali importanti novità ci saranno quest’anno? Sebbene ufficialmente non siano state ancora rivelate, un leak ci conferma ciò che ha in serbo il brand. Vediamolo nel dettaglio.

Ecco tutte le novità che saranno presentate durante l’Oppo Inno Day 2020: display, fotocamere e zoom saranno al centro dell’attenzione

Lo scorso anno la tecnologia più importante e più stupefacente è stata quella della fotocamera sotto il display per Oppo. Certo, nel corso del 2020 Xiaomi ha avuto modo di superare l’azienda competitor ma non c’è dubbio che Oppo sia arrivata per prima, seppur con qualche intoppo. Ma quali saranno le novità dell’Inno Day 2020? Saranno 3 fondamentalmente. Ecco quali.

tutte le novità dell'oppo inno day 2020
tutte le novità di oppo inno day 2020
  • schermo pieghevole: secondo l’informazione in nostro possesso la novità principale sarà quella degli schermi pieghevoli. In particolar modo Oppo ha intenzione di svelare il suo prototipo con schermo pieghevole verso l’interno;
  • fotocamera sotto il display 2.0: così come la terza generazione di fotocamera nascosta di Xiaomi, anche questa azienda è passata allo step successivo. Senza dubbio sarà riuscita a superare il problema dell’area della fotocamera troppo “pixellosa”;
  • zoom: abbiamo notizia della possibilità che il brand presenti una nuova tecnologia che permetta uno zoom ottico 10X e zoom digitale 100X.

Inoltre, siamo certi che il brand ufficializzerà la ricarica cablata 125W e quella wireless 65W, probabilmente integrati su uno smartphone. Secondo voi ci saranno altre novità? Che cosa ha in ballo l’azienda cinese? Manca solo qualche giorno: il 17 novembre è la data prevista per Inno day 2020.

Via | Weibo

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo