OPPO ha in mente un pieghevole in stile Flip, con design a conchiglia

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Dopo aver lanciato lo scorso dicembre il suo primo smartphone pieghevole, il Find N, OPPO sta già lavorando su alcuni altri dispositivi che potrebbero unirsi presto al succitato device. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

L’idea di OPPO è di un foldable come il Samsung Galaxy Z Flip3

Secondo alcuni rumors il prossimo sarà un pieghevole verticale a conchiglia in stile ‘flip phone’, come il Samsung Galaxy Z Flip3 o il Huawei P50 Pocket. A differenza di questi, però, il prezzo dovrebbe essere decisamente più economico. Si ipotizza che questo modello OPPO possa essere lanciato ad un prezzo intorno ai 700 euro.

Per metterlo a confronto con gli altri, il Huawei P50 Pocket parte da 1.292 euro, mentre il Galaxy Z Flip3 può essere avuto per 1.063 euro. Siamo felici che l’azienda cinese sembri intenzionata a proporre pieghevoli più abbordabili dal punto di vista dei prezzi. Una cifra decisamente inferiore, che lo renderebbe più facilmente acquistabile da una fetta di mercato più ampia.

Sempre secondo le indiscrezioni, il ‘flip phone’ di OPPO dovrebbe montare lo Snapdragon 8 Gen 1+ SoC, il che significa che potrebbe essere lanciato quest’estate al più presto. Vi terremo aggiornati non appena il colosso cinese darà notizie ufficiali o in caso di indiscrezioni più precise.

Aggiornato il: 12 Agosto 2022 05:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo