T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OPPO Find X5 Series: svelati i nomi in codice dei tre dispositivi

Dopo il rilascio del chip di punta di nuova generazione di MediaTek, il Dimensity 9000, OPPO ha annunciato che lancerà questo processore di punta a 4 nm su un modello della nuova serie OPPO Find X.

OPPO Find X5 Series: svelati i nomi in codice dei tre dispositivi

Bene, oggi il blogger cinese Digital Chat Station ha rivelato i nomi in codice dei tre nuovi modelli della serie OPPO Find X5, ovvero Lu Wu, Di Ting e Bai Ze, tre nomi di bestie antiche.

In particolare Lu Wu è Jianwu, il dio del monte Kunlun negli antichi miti e leggende cinesi; Di Ting è la bestia psichica che giace sotto il tavolo del Bodhisattva Ksitigarbha, che può identificare tutte le cose del mondo attraverso l’ascolto, ed è particolarmente bravo ad ascoltare il cuore delle persone. In quanto a Bai Ze, è una bestia di buon auspicio nell’antica mitologia cinese. Può parlare, comprendere le emozioni di tutte le cose e conoscere i segreti dei fantasmi e degli dei.

Tornando alla serie OPPO Find X5, questa volta la serie arriverà in tre modelli, equipaggiati con Snapdragon 888, Dimensity 9000 e nuovi processori Snapdragon 8, tutti e tre sono chip di punta, e dovrebbero corrispondere al Find X5 Lite, Find X5 e Find X5 Pro.

Vale la pena ricordare che sempre Digital Chat Station ha affermato che la versione Qualcomm è dotata del chip sviluppato da OPPO, il Mariana MariSilicon X. Questo è il primo chip NPU dedicato al video a 6 nm al mondo, che utilizza un’unità di elaborazione AI con una potenza di calcolo AI massima di 18 TOPS e un rapporto di efficienza energetica di 11,6 TOPS/W.

In offerta su Amazon

275,71€
disponibile
5 usato a partire da 275,71€
al 26 Aprile 2024 17:10
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 17:10
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo