T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo Find X5: sappiamo quando esce in Italia

Oppo Find X5 sta per arrivare con una collaborazione d’eccellenza. Le fotocamere della serie (quasi tutta), potranno vantarsi di essere state create in collaborazione con Hasselblad. Diciamo quasi tutti i modelli in quanto la variante Lite non debutterà con fotocamere d’élite come lo standard e il Pro. Ma alla fine dei giochi, quando usciranno Oppo Find X5, X5 Pro e 5X Lite in Italia? La cosiddetta Green Factory ce lo annuncia finalmente, dopo settimane di attesa.

Quando uscirà Oppo Find X5, X5 Pro e X5 Lite in Italia? Ce lo dice ufficialmente il brand. La serie ha una data di lancio finalmente

Nuovi dispositivi arriveranno la prossima settimana, il 24 febbraio. A giudicare dal rendering, ma già lo sapevamo, il modulo della fotocamera principale del Find X5 Pro avrà quattro sensori di immagine e un chip proprietario MariSilicon X per migliorare la qualità delle riprese. L’azienda ha anche confermato che lo smartphone sarà basato sul processore di punta Snapdragon 8 Gen 1.

oppo find x5: data di lancio ufficiale in italia

In precedenza abbiamo appreso che la società cinese ha stipulato un accordo di cooperazione con Hasselblad, un’azienda specializzata in attrezzature fotografiche professionali. Gli smartphone della serie Find X5 arriveranno con il firmware ColorOS preinstallato, che probabilmente sarà basato sul sistema operativo Android 12. Tuttavia, non ci mettiamo la mano sul fuoco. In effetti, non tutti gli smartphone sono da subito compatibili con il sistema operativo Tiramisù.

oppo find x5 lite
Questo sarà il modello Lite, simile (se non uguale) al Reno 7 che abbiamo visto uscire in Cina

In ogni modo sappiamo al 100% che la serie di smartphone Oppo Find X5 arriverà compresa di tre dispositivi: Find X5, Find X5 Pro e Find X5 Lite. Quest’anno il colosso ha deciso di non proporre un dispositivo Neo. Secondo noi la scelta è stata azzeccata: il mercato è già pieno di modelli e un medio gamma a prezzo elevato sarebbe stato deleterio.

Fonte | Oppo

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo