T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo Find X5 Pro di nuovo avrà solo la fotocamera: foto e specifiche in anteprima

Continuiamo a parlare di Oppo Find X5 Pro, dopo che la scorsa settimana abbiamo visto in anteprima la variante standard. Questi dispositivi dovrebbero debuttare a breve, entro marzo secondo le indiscrezioni, e a quanto pare arriveranno anche in Europa. Ma cosa troveremo dentro e fuori il modello Pro. Weibo, il Twitter cinese, ci viene in aiuto.

Oppo Find X5 Pro non sembra avere più segreti: le foto rivelano le fotocamere e le prime specifiche chiave. Ma vi piace davvero?

Fonti cinesi hanno pubblicato le prime foto dal vivo del nuovo smartphone di punta Oppo Find X5 Pro, che sarà il modello di punta della nuova linea. Includerà anche X5 e X5 Lite e la presentazione avrà luogo a marzo di quest’anno. Le immagini non mostrano la parte superiore e inferiore dello smartphon, quindi non è noto quale soluzione sia stata utilizzata per la fotocamera frontale. Il numero di modello CPH2305 mostrato nella foto suggerisce che si tratta di una versione globale dello smartphone, che era stata precedentemente vista nei database di vari regolatori.

oppo find x5 pro: foto e specifiche

Oppo Find X5 Pro riceverà un display con bordi curvi. Sul retro del dispositivo è presente un modulo fotocamera personalizzato etichettato alimentato da MariSilicon. C’è il marchio Oppo e Hasselblad nell’angolo in basso a destra del retro del telefono. L’anno scorso, OnePlus ha collaborato con Hasselblad per creare la fotocamera OnePlus 9. Ricordiamo che durante la metà del 2021, OnePlus si è fusa con Oppo. Di conseguenza, le nuove ammiraglie di Oppo riceveranno anche fotocamere messe a punto da Hasselblad.

Le informazioni indicano che l’Oppo Find X5 Pro è dotato di un display AMOLED LTPO 2.0 con risoluzione 2K con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Fotocamera frontale Sony IMX709 ha una risoluzione di 32 megapixel. La fotocamera principale è dotata di un sensore Sony IMX766 da 50 megapixel con supporto per la stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS). Sono installati anche un sensore Sony IMX766 da 50 megapixel e un Samsung S5K3M5 da 13 megapixel.

Lo smartphone riceverà inoltre il processore Snapdragon 8 Gen 1 e una batteria da 5000 mAh. Supporta la ricarica rapida da 80W e la ricarica wireless da 50W. Il dispositivo riceverà 12 GB di RAM, 3 GB di RAM virtuale e 256 GB di memoria flash, oltre a ColorOS 12.1.

In offerta su Amazon

541,87€
disponibile
53 usato a partire da 541,87€
al 24 Aprile 2024 15:15
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024 15:15
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo